12 gen 2021

Libertà in pericolo?

 Non è mai esistita una vera società libera, chi detiene il potere, da sempre, sono coloro che detengono l'economia, ma anche impongono la loro cultura, o sotto cultura che sia.

Oggi, come non mai, esiste il potere degli idioti, presuntuosi ed arroganti, incapaci, adatti a pulire i cessi, forse, ma a nulla più.
Costoro odiano le critiche, così i nuovi signori della rete, non più libera da quando è diventata monopolio di qualche multinazionale, impongono le loro mode che seguono logiche tardo consumistiche: non si può più essere anti pederasti, parola da censurare, anche se presente nei dizionari, non si può essere contrari all'islam, perché si è......razzisti.
Quindi per costoro l'appartenenza a tale religione è tipica di date.......razze, oppure di caratteristiche genetiche specifiche.
Sì, le idiozie che stanno dietro a tali imposizioni superano qualsiasi tesi demenziale del passato e chi segue questi......valori è sempre un idiota e un mediocre, senza capacità critica, ma solo con l'istinto del pecorone.
Si sa che le pecore, prima o poi, vengono macellate e i mussulmani le sgozzano, senza anestesia.
In conseguenza il popolo degli ovini, fedeli e senza dubbi, ma con solo certezze, è predestinato al macello.
Non volendo finire così non ci rimane che lottare per poter esprimere le nostre idee, criticare le tesi assolutiste, il politicamente corretto, frutto del neo stalinismo a servizio di mafiosi e di corruttori.
Non credo nel trionfo della giustizia, del bene in Terra, della vittoria della luce sulle tenebre, ma almeno non vorrei finire sgozzato come un povero ovino, da parte del solito boia, grasso e grosso, tanto religioso e con il culo alzato.........in preghiera.