31 gen 2021

Il mestiere della politica, come campare sulle spalle di chi lavora.

Un popolo di nulla facenti, io chiamo di tesserati, sono di fatto la causa di tutti i mali italiani.
Sono coloro che ora seguono il politicamente corretto del momento, non criticano mai il potere costituito, qualunque esso sia e ne sono fedeli sostenitori.
Loro puntano ai vantaggi che possono ottenere con la loro sottomessa fedeltà e passano da posizione politica a posizione politica, contraddicendosi sempre.
Prima erano democristiani, ma pure socialisti, comunque con la tessera del sindacato ....... giusta in tasca, poi hanno mutato pensiero e colore, seguendo la linea imposta dal partito guida, non più comunista, ma ...... democratico.
I più bravi si sono dati alla politica attiva, sempre fedeli al gruppo di potere del momento, militano e sventolano bandierine, sapendo che nei concorsi, dentro molte attività o nelle gare di appalto, nessuno li batterà.
Dire che sono loro la causa principale dell'immenso debito pubblico è facile: la loro incapacità la paghiamo in ogni settore, pubblico e privato, dalla ricerca scientifica, che da noi è.......punita, sino alla ridicola e medievale burocrazia nazionale, che ostacola, senza nessun motivo sensato, ogni attività produttiva e utile della nostra società.
Questo branco di incapaci sono la base popolare del sistema ........ democratico nazionale, ci stanno portando alla rovina e pagheremo tutti per colpa loro, ci attendono molti guai in futuro, perché il sistema Italia rischia di collassare.