"Non mi sorprende affatto che la Lega Nord sia favorevole alla realizzazione del nuovo stadio a Buffalora, nel cuore del Parco delle Cave". Così Francesco Patitucci, consigliere regionale dell'Italia dei Valori, commenta le recenti dichiarazioni del segretario cittadino della Lega di Brescia, Rinaldi.
"In questo modo - continua Patitucci - la Lega vuole prendere due piccioni con una fava: da una parte spalanca alla speculazione edilizia la zona dello stadio a Mompiano, molto ambita dai palazzinari mentre, dall'altra parte, favorisce il cambio di destinazione d'uso dei terreni del Parco delle Cave verso l'edificabilità".
"Già la trasformazione dell'area da parco a cittadella dello sport è una vera e propria speculazione edilizia; speculazione iniziata tempo fa, attraverso l'autorizzazione del polo logistico all'interno del Parco delle Cave" conclude il consigliere regionale di IdV.
Gruppo Italia dei Valori
Consiglio regionale della Lombardia
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video