Il terrorismo islamico costa molto, moltissimo, infatti servono complesse reti per arruolare fanatici dementi, pronti al.......martirio: per proteggere e per predisporre tutto questo sono necessarie moschee, dove si propaganda l'odio contro gli infedeli, dal pulpito o in modo più subdolo, attraverso discorsi e libretti, o messaggi internet.
Il mantenimento di queste strutture costa e chi finanzia ..... è sempre moderato e filo occidentale, secondo i buffoni che ci governano o i pennivendoli che ci raccontano balle.
Il problema invece non è religioso, ma di interessi economici che si scontrano: i ricchi islamici temono la fine del petrolio e i loro soldi rischiano di svanire nelle banche occidentali o negli affari internazionali, dove ci sono volpi e lupi che li attendono.
Così si vendicano con il radicalismo islamico, pagando la rete del terrore, per mettere sotto pressione l'Occidente, scordandosi che gli speculatori finanziari ridono delle bombe e delle stragi e vanno avanti con i loro affari.