7 apr 2017

#Politica #estera, #islam #radicale, #tradizionalista, #medioevale, #integralista serve - ARDUINO ROSSI

Ormai i dubbi non ci sono più: la Turchia di Erdogan, l’islamista feroce, serve alla politica statunitense e israeliana, per l’equilibrio della regione.
Il radicalismo islamico è manipolabile, con i petroldollari.
Il fanatismo delle masse analfabete o quasi, sicuramente senza la razionalità che serve ad affrontare i problemi del Terzo Millennio, serve allo sfruttamento economico mondiale di forze economiche che si arricchiscono sempre più, riducendo il reddito dei poveri del pianeta, numericamente sempre più numerosi, anche dal punto di vista percentuale.
Ecco a voi la rassegnazione dei miseri della terra, la cui componente islamica è altissima, con poche possibilità, se non nessuna possibilità di riscatto economico, che subiranno tutto e di più: in fondo il terrorismo da noi serve per chiudere le porte del mondo in faccia a loro.
Significa meno turismo da loro, meno case affittate a loro da noi, meno lavoro, specialmente stabile, anzi praticamente quasi nessuno, significa che sono i primi a perdere il posto.
Significa meno investimenti nei loro teritori, con più disoccupazione e più rabbia contro gli infedeli, che genera altro terrorismo e altre chiusure da parte degli infedeli del mondo.

Tutto pare seguire un … progetto preciso, o quanto meno, è utile a dati interessi economici, che sfruttano petrolio e manodopera dei Paesi islamici, poi sono pronti a liberarsi di loro, quando non servono più.