5 lug 2017

#Sinistra #sindacale a difesa degli #interessi padronali - ARDUINO ROSSI

Quando non ci sono le analisi e la logica dominante è solo corporativa se non personale, individuale e non più sociale, anche i sindacati sono vicino a quelle della contro parte, ma un tempo si diceva a quelle del nemico di classe: questi termini sono stati abbandonati da decenni ormai.
Lo scontro di classe non esiste …più, così dicono, ma in realtà gli ultimi socialmente, sottoproletari erano definiti un tempo e i proletari di oggi, in via di estinzione per logiche che stanno devastando la famiglia tradizionale.
La sinistra in genere si è messa  all’altezza d’onda dei socialdemocratici europei, che da sempre hanno causato danni immani, aprendo la strada al fascismo e al nazismo, in passato.
Ecco a voi le ….lotte per i diritti dei gay, per l’introduzione di migranti, per far crollare i salari dei lavoratori di basso livello, che è appunto la prima causa del crollo delle nascite tra gli italiani.
Lo schifo che si prova sta nel fatto che costoro, burosauri dei sindacati, hanno ancora tutti gli atteggiamenti patetici di un tempo, scimmiottano i vecchi sindacalisti, quelli onesti, che realmente difendevano gli ultimi, i manovali, gli operai.
Ormai siamo al ridicolo e i padroni li chiamano…..imprenditori, lavorano a braccetto con la casta politica e favoriscono le assunzioni nel pubblico impiego dei mangia pane a tradimento.