18 lug 2018

Chiesa papista è responsabile, con gli islamisti, del disastro demografico mondiale? - ARDUINO ROSSI

I colpevoli sono tanti e forse la chiesa cattolica è l’ultima della lista, ma una sua responsabilità c’è: infatti, insistendo su una sessualità medioevale, adatta a un mondo che necessitava, per sopravvivere, di tanti figli per coppia, con una selezione naturale terribile, non ha favorito, ma neppure contrastato, con discorsi spesso idioti, sul numero di abitanti che questo povero pianeta può contenere, lo sviluppo smisurato di crescita di abitanti sulla Terra.
E’ vero che l’influenza di questa chiesa è stata forse minima, per motivi politici e sociali, ma questo fatto non la assolve da questa immensa colpa, di aver portato l’Umanità, in un solo secolo, da  un miliardo a 7 miliardi e 500 milioni di abitanti.
I miseri sono appunto 6 miliardi, che attendono il loro tragico destino: prima o poi gran parte di loro verrà spazzato via dalle malattie, dalle epidemie, che da sempre scoppiano quando la miseria avanza e la gente è tanta, in contatto tra loro.
I colpevoli principali però li troviamo tra i fanatici islamisti e induisti, che  hanno però l’appoggio morale, sociale ed economico dei colonialisti, anzi neocolonialisti, che si chiamano pure buonisti.
Sì, la logica economica attuale ha favorito uno sviluppo….separato, che ha portato a facili guadagni, per i soliti ipocriti personaggi della finanza mondiale, viscidi come serpenti e luridi come ratti: hanno sempre ….benedetto regimi disumani e le chiese hanno tollerato per troppo tempo tutto questo…schifo.
Forse è questa la loro principale colpa.