19 lug 2018

Immigrazione e la politica dei bancarottieri - ARDUINO ROSSI

I nostri ladri legalizzati scaricano i loro debiti sulle banche, sfruttando la legge sui fallimenti, a loro congeniale, poi il tutto cade sullo Stato, ovvero su di noi con le nostre tasse.
Proprio i giornali di costoro, guarda la causalità, sono tanto, tanto ospitali: a questo punto non rimane che chiedersi per quale motivo costoro, che non hanno scrupoli legali, siano tanto ....... umanitari.
La risposta è più semplice del previsto: loro sono incapaci di guadagnarsi il pane se non truffando, ingannando e quindi temono i cambiamenti tecnici, come i signorotti medioevali temevano le armi da sparo, che non sapevano usare, pericolose per i loro fortilizi.
Quindi cercano di fermare la storia introducendo manovali di basso costo, per rendere la nostra economia meno moderna, riducendo il costo del lavoro, per impedire l’introduzione di nuove macchine, che nei primi tempi, come capita da sempre, essendo nuovi brevetti da sperimentare sul campo, costano molto.
Sì, preferiscono trasformare l’Italia in un caravan serraglio che perdere il loro potere malsano, tenuto con l’inganno, ma non con l’intelligenza.