30 lug 2018

Preti pedofili e ipocrisia dei cattolici sporcaccioni - ARDUINO ROSSI

Il  prete settantenne, che ha abusato di una bambina di 10 anni, continua a raccontarne tante: in realtà il rapporto sessuale dei pedofili è un’espressione del loro sadismo, non di….satanismo, ma lui, questo vecchio porco, parla di sgambetto del diavolo.
Povero diavolo, gli danno tutte le colpe e forse pure lui ha schifo dei pedofili.
Comunque il tentativo del prete in questione è particolarmente infame, perché verso una bambina si può solo avere affetto, simpatia, istinto di protezione e non desideri contro natura, sessuali e disgustosi, sadici e schifosi.
Il pretaccio in questione invece parla di tentazione, che solo verso coloro che hanno tali tendenze può funzionare, in conseguenza la poverina non può aver provocato lo schifoso e nessun diavolo può fare ciò, se uno non ha addosso da sempre questa tendenza, da curare con interventi psichiatrici appropriati e con la castrazione chimica, nei casi più  difficili.
Invece, nella mente del mostro con l’abito talare, tutti gli uomini, maschi, sarebbero come lui e ha dalla sua le beghine, degenerate anche loro, che vedono nel sesso solo male ed orrore.
Mi dispiace deludere tutti questi sporcaccioni, ma solo pochi uomini hanno tale orrenda tendenza e il diavolo questa volta sarebbe utile, se si portasse tutti costoro a casa sua.