25 lug 2018

Lavoro e diritti umani, per lo sviluppo tecnico del mondo - ARDUINO ROSSI


I porci capitalisti, scusate se utilizzo un linguaggio del passato, proseguono a sfruttare la povera gente, giocando molto sul cambio monetario, con Paesi che hanno un cambio favorevole alle esportazioni e ovviamente hanno situazioni sfavorevoli alle importazioni, troppo care per loro: in pratica sfruttano la manodopera a bassissimo costo, come la Cina, ma anche la Turchia, l'America Latina, o l'India.

Poi giocano sporco, con la truffa dell'immigrazione, presentata come un'opera di …solidarietà umana, ma in realtà è solo uno strumento per rendere più poveri i poveri nei Paesi ricchi, con la concorrenza per i lavori di basso livello sociale e senza specializzazione.

Invece solo lavoratori rispettati, trattati come ….. esseri umani con i loro diritti e non come bestie da soma, si favorirà lo sviluppo tecnologico: infatti servono non manovali maltrattati e super sfruttati, ma gente che possa lavorare bene, stimolata, favorita, in modo che dia il meglio, anche con la testa e non solo con le braccia, per portare avanti le nuove tecnologie, in modo che tutti abbiano dei vantaggi.

I porci e luridi capitalisti, famelici di denaro, non lo sanno?