20 lug 2018

Immigrazione e invasione, per vincere servono azioni contro le cosche e amici - ARDUINO ROSSI

I mafiosi fanno da tramite ad altri personaggi, ovvero a chi li sfrutta e Salvini si scorda che i migranti, senza diritti e da sfruttare senza pietà, piacciono tanto ai padroni, poi abbiamo i preti, i sindacalisti, i politici e certi pennivendoli di successo, che insultano e fanno i…..martiri.
Per vincere servono leggi contro lo sfruttamento e il lavoro nero, che la sinistra non vuole, con i fanfaroni che desiderano situazioni da Terzo Mondo: siamo nell’era della globalizzazione e il costo del denaro, con in aggiunta il costo dei tanti parassiti pubblici, mettono fuori mercato le nostre merci nell’economia globale internazionale.
Quindi servono qualità e nuove tecnologie, che necessitano di dipendenti specializzati e ben pagati, non manovali di basso valore professionale.
Purtroppo questo fatto i parassiti dei partiti non lo capiscono, i corporativi delle industrie e i mangia pane a tradimento del giornalismo non lo vogliono intendere: la battaglia sarà dura, ma solo i diritti per i lavoratori daranno risultati e i vari Boeri vadano in pensione, con solo ciò che  spetta a loro, …. molto poco.