C’è una notizia che mi ha profondamente disgustato, facendomi rivoltare lo stomaco: quella che le Iene, nota trasmissione televisiva, su un canale televisivo di Berlusconi, hanno esaltato un intervento filo immigrazione da parte della Curia di Bergamo, nota per i ricchi rapporti con le banche, con l’appoggio dei padroni della Confindustria e il comune locale, gestito dal Pd.
Il cerchio così si chiude, Berlusconi e i padroni, la sinistra renziana e la chiesa papista si sono alleati per ….l’ospitalità, con la benedizione di falsi cacciatori di crimini, che favorirono in passato dei truffatori, come quelli della cura detta Stamina, sulla pelle dei bambini malati, per esempio.
Lo schifo provo verso questa Curia nemica di Dio è immenso: fa gli interessi dei padroni, sulla pelle dei più poveri, con le facce di …c… dei loro preti ipocriti e falsi, dal dito medio sempre alto, dal pulpito.
Abbiamo padroni e preti, intrallazzi e panze piene, mentre i disperati crepano, mentre l’accoglienza serve a far crollare il mercato del lavoro, per creare altri disperati e sottopagati.
Che il diavolo se li prenda tutti, costoro, se li porti all’inferno.
Amen!