13 nov 2018

Fascismo e il loro ritorno, previsto e favorito - ARDUINO ROSSI


L’anima nera della vecchia Europa sta uscendo allo scoperto, ma speriamo che non salga ancora al potere, o sia utilizzata dalle forze che comandano il vecchio continente.
L’orrore del passato potrebbe essere non solo un ricordo, ma una terribile attualità, infatti la paura e la delusione, del ceto medio del continente, stanno tornado a galla minacciose.
La crisi economica e finanziaria porta alla caccia dei nemici soliti, che non sono più gli ebrei, ma i non integrati, di tutte le razze e le tendenze possibili.
Per fermare tutto questo serve giustizia, intendo legalità, che però deve essere imposta il più presto possibile o loro cavalcheranno, ancora una volta, la frustrazione dei poveri europei, dei timorosi del crimine, per fare i loro nuovi olocausti.
Non serve una politica della censura, perché le idee trovano sempre i loro canali per esprimersi, ma sono necessarie risposte pratiche efficienti e intelligenti discorsi, da contrastare a quelli dei feroci neonazisti, da non sottovalutare mai.