23 mag 2019

L’accoglienza e le assurde tesi dei buonisti – ARDUINO ROSSI

Non si capisce, o forse si comprende anche tropo bene, perché bisogna ospitare costoro?

Se fossero profughi per guerre dovrebbero restare al confine delle loro terre, in attesa della pace, per poter rientrare.

I ….pacifisti dovrebbero lottare, per esempio denunciando chi fornisce le armi ai vari gruppi armati dei  Paesi in guerra, o ai vari dittatori bestiali di questi popoli sfortunati.

Invece costoro vogliono… misteriosamente giungere da noi.

Perché qui hanno salari più alti, anche se fanno quasi la vita misera del loro paese d'origine, perché la differenza sta nel cambio: le monete forti vanno a ruba nei Paesi poveri e con poche migliaia di euro si campa bene per anni, rispetto al tenero di vita di questi popoli.

Quindi costoro cercano solo l'Euro e non il rifugio dalle guerre: invece l'accoglienza è fruttuosa per i nostri imprenditori, che vogliono pagare sempre meno i salari, come di fatto fanno, in attesa dell'automatizzazione, che ridurrà il costo del lavoro, eliminando i lavoratori.

Per questo motivo si fanno le…. battaglie di civiltà?

Il papa con i grassi e grossi prelati maledicono i non accoglienti, scomunicandoli di fatto, sostenendo che non sono cristiani costoro, questi poveretti che difendono il loro posto di lavoro, il loro misero stipendio e la sicurezza di uscire di casa: vescovi e cardinali, ridicoli preti altezzosi, usano i Vangeli in modo improprio, nel loro stile farisaico, scordandosi che tutto questo ha una sola soluzione, dare lavoro ai poveri a casa loro, con i soldi dei ricchi e dei super ricchi.

I sindacati lottano, …. così dicono, per costoro, i sinistrati parlano di ….diritti e a pagare sono i manovali nostrani, anche quelli che sono radicati da tempo sul suolo nazionale, provenienti dal Sud del mondo: la legge di mercato del lavoro non perdona, più sono gli arrivi e meno soldi si spendono per i salari.

E' giusto definire tutto questo una schifezza, una lurida porcheria, che manderà all'inferno, secondo la mia morale e la mia coscienza, un po' di operatori di iniquità, sia con l'abito talare che senza.

Che il diavolo se li porti, amen!