28 mag 2019

PD, il partito dei borghesi piccolo, piccoli – ARDUINO ROSSI

La stupidità regna tra costoro, il ceto mediocre resiste sempre, non si arrende mai e segue le mode culturali di sempre, anche se poi sono fuori dalla realtà e dalla storia.
Loro sono pure squallidi individui, che si sentono liberi, sono gli ultimi consumisti e libertini, libertari, con i figli anarchici, bombaroli e fumatori di canne.
Loro sono tolleranti, con i servi …colorati, adatti a tutti gli usi del caso, pulisci cessi, giardinieri, camerieri e servi vari.
Loro disprezzano il popolo minuti  … dicendo, con grande ipocrisia e idiozia, che quella gente è tutta …ignorante, ma non si guardano mai allo specchio, per paura di riconoscersi quello che sono.
Sono classisti e sprezzanti, snob e banali, ridicoli e patetici.
La loro superficialità sta nei loro discorsi senza senso critico, la loro uniformità patetica, il loro grigiore sta nelle loro mode, nelle loro invidie, nelle loro ambizioni.
Questa gente, che resiste ai mutamenti storici come ultimi sauri di un’epoca passata, si arrocca con il vecchio e difende i valori sacri, gli atti di civiltà e il politicamente corretto, naturalmente vota … PD.