8 ago 2020

Giudici dementi e sentenze ridicole.


Il dramma nazionale e non solo, sta nei cretini pericolosi nei posti di potere, costoro servono per far ingrassare i porci.
Il caso dei magistrati che scrivono giustificazioni demenziali a sentenze assurde è solo la punta di un hisberg che spunta dall'oceano.
I cretini servono e dietro abbiamo personaggi che fanno i soldi, gli imbecilli mostrano il loro muso e si beccano pure gli insulti, altri ingrassano con i soldi che ottengono dallo sfruttamento dei migranti, in passato e forse anche nel presente, con il riciclaggio di rifiuti tossici, di denaro sporco.
Se non ci fossero quei minchioni nei posti giusti i faccendieri non farebbero i soldi, ma sarebbero in prigione.
Ecco a voi gli accoglienti e dietro il mondo dei mediocri raccomandati, il sistema dei partiti, dei finanziatori corruttori e dei sindacati controlla dalla RAI ai giornali, ovvero controlla la mente debole di molti poverini creduloni.
Quindi se un giudice giustifica un pedofilo con il..... suo stile di vita e dalla sua origine etnica, o uno stupratore perché ha...... bisogno di una donna, il violento e quasi terrorista lo scusa per la sua fede religiosa, significa che dietro abbiamo tanti altri cretini, che parlano in televisione, scrivono sui giornali o...... predicano dal pulpito.
È tutta gente che dovrebbe pulire i cessi, ma invece ha autorità che qualcuno ha dato a loro con concorsi fasulli, con spinte giuste.
Poi altri battono le mani sempre al potere, per comodità e stupidità.