Io credo nella santa........ razionalità, che vincerà su fanatismo e imbecillità alla fine.
Il grande nemico della pace mondiale si chiama opportunismo economico, ovvero la cultura dei mercanti in affari, che per vendere cianfrusaglie sorridono e mentono sempre, anche con i mostri, i criminali.
I nazisti fecero affari con il resto del mondo sino all'inizio della Seconda Guerra mondiale, con gli Stati Uniti sino a quando il conflitto si allargò agli Usa, ma poi pare che i rapporti con uomini d'affari proseguirono anche in pieno conflitto, attraverso la Svizzera neutrale.
Così capita la stessa cosa con l'islam, abbiamo chi giustifica lo schiavismo islamico, giocando, in modo untuoso, da avvocato delle cause perse, parlando di asini volanti, di questioni simboliche e di argomenti pretestuosi e insensati.
Che costoro siano pagati per dire idiozie è evidente e lo fanno pure male.
Diciamo che sono come quegli giornalisti, che in Paesi democratici, prima del conflitto bellico, esaltavano il valore dei nazisti e dei fascisti.
Il diritto delle bambine, vittime dei pedofili, è negato da costoro, l'importante è rispettare le tradizioni etniche.
Il razzismo in questo è evidente, infatti i bambini e le bambine non sono tutti uguali, quelli di certe etnie possono subire impunemente le violenze dei pedofili.
Gli infedeli, secondo i..... tolleranti nostrani, meritano di essere trattati da inferiori, in questi Paesi.
I diritti umani si fermano di fronte al...... prezzo del petrolio, agli interessi commerciali, che non devono essere disturbati.
Questi valori, definiamoli così, stanno a sinistra, ovvero abbiamo i mercenari della politica e 4 pennivendoli non si vergognano della loro miseria umana, della loro meschinità, della loro stupidità.
Però penso che costoro non saprebbero fare altro nella vita, se non scrivere a pagamento, dire idiozie sempre a pagamento.
Comunque le puttane sulle strade hanno più dignità di costoro, potrebbero andare anche loro lungo le vie della prostituzione e vendere il loro sozzo culo.