Dunque, "chi non lavora non mangi neppure", scrisse San Paolo nelle Lettere, sempre nel Nuovo Testamento, ovvero coloro che non lavorano, ma commettono crimini, vengono da noi per spacciare, sfruttare la prostituzione, non devono mangiare neppure.
Quando Gesù parla dei Farisei, che camminano a testa altra tra la gente, ma caricano gli altri di pesi insopportabili, pare che si riferisca proprio ai nostri papisti incalliti.
Sempre i farisei sfruttano i poveri, la casa della vedova, sono falsi e ipocriti.
Lo scandalo della Caritas bergamasca, con altri fatti simili, dimostra che questa chiesa è farisaica, con la truffa nel confronto dello Stato, ovvero toglie risorse ai veri poveri, ai malati e agli invalidi, agli anziani.
Gesù era sempre per la verità, contro gli ipocriti, che sono anche coloro che usano la religione per arricchirsi e detenere il potere, di esempi di simili sozzure ne abbiamo tanti in questa chiesa.......
Inoltre bisogna osservare che la verità alla fine esce, ovvero bisogna giudicare dai frutti, questa chiesa si arricchisce sui migranti, genera povertà e emarginazione, i frutti sono pessimi, senza ombra di dubbio.
Infine questi non sono i veri poveri del Sud del mondo, quelli 10 mila o 15 mila Euro per il viaggio non li vedono in tutta la loro vita, il 70% degli abitanti del mondo hanno meno di tre dollari, due euro e mezzo, al giorno per campare.
Nessuno di questi nostri clandestini è in queste condizioni.
Infine, appunto, non costringi uno Stato a indebitarsi con dei migranti che genereranno violenza, povertà e criminalità.
Lo Stato sociale è una cosa pubblica, che i nostri padri hanno creato e noi abbiamo mantenuto con le nostre tasse.
La carità è una questione privata, ma i papisti vogliono che a pagare siamo noi, ovvero chi lavora o ha lavorato una vita.
Cristo non ha mai imposto, o proposto qualcosa di simile, perché questo lo facevano appunto i Farisei.
Leggete i Vangeli, così scoprirete il cristianesimo, quello vero.