Se notate tutte le idiozie, tutte le porcherie, tutti i movimenti più banali, più idioti, partono da lì.
Abbiamo chi distrugge statue della Madonna, perché..... bianca, chi esalta un demente che anni fa danneggiò la Pietà di Michelangelo, chi diffonde il brutto di sotto mode culturali, come quella dei miseri buonisti, che tollerano le spose bambine e sono pronti a sbatterti in prigione se sei un po' omofobo.
Censurano Dante Alighieri, censurano i nudi dell'arte, capolavori di valore mondiale, per non offendere dementi bigotti di tutte le religioni.
Non dicono nulla per i discorsi dei taglia gole, ma considerano istigazione all'odio tutto ciò che infastidisce la sensibilità di mostri vari, dagli schiavisti, ai pedofili, ai nemici della libertà femminile.
Chi vuole difendere bellezza e arte, chi combatte contro il degrado sociale viene censurato.
Perché Internet è in mano loro, se fu un'invenzione europea
Perché sono i signori del mondo con le loro portaerei.
Ormai sono in caduta libera, come tutti gli imperi sovranazionali, per il costo nel mantenere l'apparato bellico.
La loro forza sta nel sistema commerciale, ovvero nel saper svendere prodotti, costruiti in Cina in genere, tutta robaccia di plastica quasi monouso.
Ci vendono schifezze e ci impongono la loro censura, che ci vuol rendere tutti uguali, stupidi tossicodipendenti, dipendenti anche delle loro idiologie tardo consumistiche, che hanno devastato la bellezza delle culture popolari del passato.
Liberarsi di Google e di Facebook sono delle necessità vitali.