5 nov 2020

Dcpm, ovvero un decreto per salvare il governo.

Io non sono un negazionista, credo che è giusto fare qualcosa contro il Covid, ma un fatto è certo, le misure sono assurde.
Per una gran parte della popolazione il virus non è letale, ma è solo per le persone a rischio, ultrasessantenni, per esempio, malati cardiaci e con patologie gravi.
Quindi era giusto proteggere costoro, mentre per gli altri, con cautele, sarebbe bastato molto meno.
Invece stanno distruggendo l'economia nazionale, la stanno devastando, il debito pubblico è a livelli altissimi, mai visti.
Il futuro sarà nero per tutti, i nostri figli e nipoti avranno decenni e decenni di miseria, di fatiche.
Perché tutto questo avviene?
C'è una sola spiegazione, difendere il governo in carica e quei quattro deficienti, che hanno il culo comodo sulla poltrona.
Cosa farebbero nella vita senza la politica?
Lo sappiamo, venderebbero bibite allo stadio, gli animatori nei villaggi turistici e gli ospiti nei vari programma spazzatura nazionali.
Siamo proprio un popolo di minchioni, peggio dei nostri padri e nonni, che almeno votavano politici corrotti, ma intelligenti, che pensavano anche allo sviluppo del Paese.
Chi segue personaggi demenziali, loro simili, in rete, non può che votare minchioni che ci metteranno sulla strada, ci riempiranno di terroristi islamici, di spacciatori..... liberi e democratici.