12 nov 2020

Perché tanti cretini al potere?

Dietro ad ogni cretino abbiamo lestofanti, farabutti immondi, la schifezza umana che vive di menzogna e vende madre, padre, figli e figlie per denaro.
Sono il popolo del frega il prossimo tuo, il più possibile, per la logica del profitto ad ogni costo, costi quel costi.
Così favoriscono il crimine, lo spaccio di sostanze stupefacenti, il mercato degli schiavi vari e perché no, il terrorismo religioso, gli integralisti che predicano il massacro degli infedeli.
Vi chiedete perché il mondo fa schifo?
È semplice, questi esseri dominano la terra perché noi lo permettiamo, perché non diciamo no a loro con determinazione e ci vendiamo per un piatto di fagioli, o poco più, a costoro.
Poi i cretini in politica sono utili a loro, come a noi.....
Scusate, non vi sentite complici?
Quante volte vi siete indignati, almeno questo, per i figli degli altri finiti nella droga, sapendo che lo spaccio è sempre libero e indisturbato?
Quante volte avete protestato, inviato email di protesta ai nostri politici a Bruxelles, per esempio, per i cristiani sgozzati in Africa, sapendo che le armi dei carnefici sono state acquistate con traffici economici, il cui vertice è in Occidente?
Quante volte avete taciuto davanti alla corruzione palese, per non avere problemi?
Scusate, devo dire più correttamente ..... quante volte abbiamo fatto silenzio di fronte all'ingiustizia?
Dite che non serviva ribellarsi, perché agli eroi e ai martiri fanno poi il monumento, quando sono morti?
Avete ragione, l'ho pensato pure io, ho taciuto con voi, preoccupandomi di non perdere il lavoro, perché tengo e tenevo famiglia.
Forse sarebbe bastato non essere eroi, ma solo più schietti e meno codardi, "furbi come serpenti e innocenti come colombe".
No, non lo siamo stati e il mondo che lasceremo ai nostri figli sarà sporco di sterco e sangue.