24 nov 2020

L'Occidente non è democratico, è solo abitato da rintronati.

È il popolo dei telespettatori e dei lettori dei periodici nazionali, degli articoli dei banali opinionisti, che ne raccontano tante di idiozie e sono pure drammaticamente seri, musoni.
Questa maggioranza silenziosa, che vota sempre a sinistra, qualunque posizione questi partiti prendano, dall'aborto, al divorzio, al servilismo femminile islamico, non si pone mai domande sul disastro che ci circonda. 
Sono sempre di sinistra e sono fedeli, non hanno dubbi, ma neppure opinioni proprie.
Sono il popolo che si sente al sicuro nel suo quartiere, ma sono dalle 8 alle 18, dopo si chiudono in casa, serrando con doppia mandata la porta blindata.
Il terrorismo islamico è solo la punta dei nostri problemi, oggi rischiamo il processo per razzismo se denunciamo i crimini islamici, le violenze delle bande degli spacciatori immigrati.
Se poi accusi i politici di complicità, con certi magistrati, ti accusano di vilipendio, per ciò che è evidente, ovvero è impossibile che la classe politica con molti magistrati al seguito non riescano a colpire lo spaccio di sostanze stupefacenti, ma certamente sono complici delle varie mafie.
Quindi finiremo male per questi idioti irriducibili, fedelissimi ai luoghi comuni e alle banalità trionfanti, sono quelli che credono veramente che gli immigrati...... ci pagano le pensioni.
Sono quelli, vincitori di concorso truccato, che disprezzano i loro amici italiani, che non vogliono più svolgere certi lavori, per due euro all'ora in nero, come braccianti e manovali nell'edilizia.
Sì, sono il popolo dei minchioni, ammaestrati dai bancarottieri, che hanno i soldi nelle banche del Lussemburgo, che restano fedeli ai valori........ europeisti, come i cani da guardia, legati alla catena, che abbaiano alle ombre e ai passanti, ubbidienti sino alla morte.