Il mondo è dalla fine della Seconda Guerra Mondiale sotto il dominio statunitense e non è un potere pacifico, la logica della guerra prevale, con decine di milioni di morti in tanti conflitti diretti o in delega, con milizie sponsorizzate.
Però noi, sconfitti dagli Stati Uniti, divenuti una loro colonia sociale, sottoculturale, li lodiamo sempre, per gli interventi assurdi e criminali, senza motivazioni o con motivazioni inventate e poi, dopo le guerre, dimostrate false, come quelli contro l'Iraq, la Libia, per primavere arabe che ci hanno regalato l'Isis e il terrorismo islamico a casa nostra.
Il mondo teme i missili atomici e le cannoniere Usa, con queste armi loro impongono scelte economiche e finanziarie, che tutti paghiamo.
Gli imperi post coloniali sono diventati neocolonialisti e il mondo è una cosa loro, degli Stati Uniti, guai a ribellarsi, sei isolato, subisci embarghi, punizioni economiche.
Questo schifo di mondo, anche per colpa di Internet, usato male da troppe persone, lo dobbiamo a loro, a questi eterni ragazzoni, idioti spesso e faciloni, ma con la forza dell'unità dietro il loro dio Dollaro, potente e trionfante.