13 nov 2020

Perché voterebbero sempre PD e 5 Stelle?

Perché costoro sono così ostinati, nonostante i disastri evidenti e il grande pericolo per tutti?
Costoro odiano I figli e i nipoti per dare a loro l'inferno in terra?
Molti certamente si rifiutano di usare il loro cervello e analizzare la situazione, erano un tempo per la difesa dei lavoratori e oggi accettano politiche che hanno limitato i diritti di chi lavora.
Erano per la giustizia e contro il razzismo, poi accettano islamisti feroci che sgozzano poveretti multietnici, perché non si inginocchiano verso la Mecca o lo fanno in modo diverso da come sono cresciuti loro, per esempio gli sciiti.
Forse odiano le donne e ne conosco molti, così sognano di essere turchi e di avere tante donne serve a loro disposizione.
La fedeltà ha un senso se seguissero dei progetti coerenti, il rispetto delle donne, tutte le donne, quello dei lavoratori più umili, la lotta contro le caste, ma invece la pratica dei partiti di sinistra assomiglia a quella delle puttane di alto borgo, che mutano di aspetto e di pensiero spesso.
Però conosco pure il vizio tutto italiano delle raccomandazioni, in tutti i campi e in ogni attività, dove, gli esclusi spesso devono emigrare realmente o anche virtualmente.
Così scopri la sinistra dei raccomandati, che ha preso il posto della fu Democrazia Cristiana.
Eccoli i fedeli nella sinistra, sono gli irriducibili del posto in comune, dove altri lavoreranno per loro e loro faranno carriera con le mani in tasca e la tessera sindacale a disposizione. 
Poi abbiamo chi vuole un reddito di cittadinanza, ma diventano sordi quando qualcuno lo vuole chiamare lavoro di cittadinanza.
Tutti costoro rischiano di essere sgozzati e restano allegri, se ne fregano se le figlie potrebbero essere stuprare dai graditi ospiti, ciò che temono di più è di dover lavorare onestamente, questo rischio li sconvolge e votano sempre..... a sinistra.