Questo non significa che non sia pericolosa, ma anzi alla fine sarà peggio dell'odio.
Se io vengo attaccato senza motivo, io e la mia famiglia, la mia gente, devo difendermi.
Ci dobbiamo difendere, se no saremmo dei vigliacchi schifosi e questo lo dice la ragione e pure la fede cristiana.
Però se la faccenda degenera la difesa diventa aggressiva contro i nemici indiscriminatamente, ovvero contro tutti i migranti non integrati.
In conseguenza respingere altri migranti, favorendo politiche di sviluppo a casa loro, vere e serie, oltreché oneste, è un dovere e una necessità.
Perché le periferie degradate generano violenza, terrorismo e criminalità, così il nemico appare tutto uguale e la difesa diventa un'ingiustizia feroce, che colpisce innocenti e colpevoli.
Per evitare questo bisogna respingerli il più possibile, espellere tutti i delinquentil e chi non rispetta le nostre leggi, anche a parole, come l'uguaglianza tra i sessi e tra i cittadini di diversa religione, o atei che siano.
Questo eviterà soluzioni terribili in futuro, ricordiamoci che i robot killer sono già una realtà e basta poco, già oggi, per attivarli, come non lo dico.
Quindi le masse urlanti, le folli feroci potranno solo subire la reazione di pochi esperti in informatica, il numero non è più un segno di forza, ma conta la capacità a gestire le nuove tecnologie.
Per evitare che qualcuno, legittimamente spaventato, reagisca........ troppo bisogna prevenire future mostruosità.
Vedete voi, potete essere accoglienti per favorire le cooperative rosse e papiste, oppure usare il cervello, il.... culo per pensare lasciamolo ai vari tesserati.