I crimini che stanno commettendo sono gravi ed evidenti, stanno distruggendo la nostra economia, ci stanno preparando a un futuro infernale, con sempre più migranti che non si possono integrare, in questa era che sta distruggendo posti di lavoro con le nuove tecnologie.
Chi sta dietro a costoro li....... conosco bene e non hanno progetti geniali e criminali, ma solo affari economici: sono gli speculatori finanziari che giocano sul corto, a ribasso e sul lungo, a rialzo successivamente.
Il degrado e il crollo finanziario serve per poi comprare il più possibile merce e beni, attività produttive sotto costo, per guadagnare poi sulla vendita, in tempi migliori.
Coloro che fanno questo spesso si servono di idioti al potere, quindi più sono cretini e meglio sarà per loro, ovvero si possono manipolare senza fatica.
Molti degli idioti..... che comandano non riescono a comprendere cosa stanno preparando, ma il problema è uno solo: i mercati amano la stabilità e non c'è nulla di meglio, per loro, dei regimi autoritari, feroci e nazisti, per ottenere calma dopo le speculazioni.
Per fermare tutto questo servono politiche che combattono gli idioti al potere, con espulsioni di massa per i non integrati, anche con cittadinanza italiana, comprata o altro.
Gli orrori che stanno preparando sono da tribunali per i crimini contro l'umanità.
Servono dure politiche repressive del crimine nelle periferie, se si farà così si eviterà, nel prossimo futuro, mostruosità che i nazisti del passato neppure potevano immaginare.