28 nov 2020

PD e stalinismo, l'assolutismo demenziale e criminale

Un tempo era il comunismo, che per loro era un modo per farsi mantenere dalle masse, ovvero loro comandavano e gli operai, i contadini li mantenevano con tutti i privilegi dei capi partito.
Poi avevano un vantaggio storico, nessuno avrebbe potuto contestarli e quindi loro, idioti, mediocri, raccomandati, mangia pane a tradimento professionisti, avrebbero mantenuto il potere attaccando ogni tipo di opposizione.
Chi non si allineava o non si allinea era ed è...... un criminale.
Il più grande crimine, per loro, è usare il proprio cervello e osservare fatti evidenti che tutti possono vedere.
Sì, sono un branco di idioti, ma con un forte istinto che li tiene uniti, di coesione, come le cavallette, che distruggono i raccolti, come i pidocchi e le pulci.
Sono dei parassiti che si muovono tutti assieme e diventano delle sciagure per interi popoli.
Ancora oggi ripetono sempre le stesse idiozie e se rispondi con argomentazioni sensate, smontando i luoghi comuni, rispondono alzando le spalle, stizziti.
Faccio un elenco di idiozie ripetute tutti i giorni da quei buffoni di giornalisti e trasmesse dai mass media: gli immigrati ci pagano le pensioni, svolgono i lavori che gli italiani non vogliono più fare,  gli immigrati servono per..... fare figli, saranno il futuro dell'Italia, si integreranno grazie alla scuola.
Rispondo ora con poche osservazioni, i contributi delle pensioni sono stati rubati dalla casta e dai sindacalisti, ovvero tutti coloro che non volevano trasformare il sistema pensionistico in fondi di investimento per togliere il sistema da anni Trenta del secolo scorso, con la cosiddetta solidarietà tra generazioni.
I clandestini invece servono per lavori sotto pagati, per abbassare i salari di lavoratori già poco pagati, riportando situazioni di sfruttamento da Ottocento.
I figli sono pochi perché costano,  soprattutto per farli studiare, quindi servono aiuti pubblici e sistemi nuovi, ovvero università e scuole superiori online, serie ed efficienti per esempio.
Infine i nuovi italiani trasformeranno le nostre città in luoghi infernali, con miseria, sottosviluppo e fame, malattie ed epidemie, bande criminali e discariche di rifiuti a cielo aperto.
L'integrazione grazie alla scuola è una barzelletta storica, si sa che la cultura la si fa da soli, per chi ama leggere e imparare.
Basta, non dico altro....
Io non voto PD come non ho mai votato il disciolto Partito Comunista Italiano.......