10 feb 2021

Gli idioti urlano sempre.

Lo so che le emozioni hanno più effetto dei ragionamenti, come spiegò Hitler nelle sue memorie e i tanti suoi .......allievi democratici lo hanno seguito e imitato.
Comunque l'accusa più attroce e demenziale, mai udita dalle mie orecchie, fu quella di alcune beghine ferventi, che incolpavano i bambini di provocare i .....poveri preti, sessualmente.
Altra accusa terribile e altrettanto demenziale sta nell'incolpare Salvini, che non lo vedo un eroe né un ......martire, ma solo uno che faceva il suo dovere da ministro, di essere responsabile delle morte in mare dei migranti naufragati.
Come le beghine, povere ritardate mentali, capovolgono il ragionamento, incolpando le vittime e trasformando i porci pedofili......in martiri, così anche per i barconi instabili la colpa sta nel favorie viaggi in mare su barche insicure e la responsabilità sta in chi permette questo, prime fra tutti le ONG.
Infatti se io blocco questi viaggi salvo vite, ma se li favorisco sono responsabile per gli annegamenti, se io invito qualcuno a fare un salto nel vuoto, sorridendogli e lui muore sono un assassino, mentre se lo fermo, dicendogli di non farlo, gli salvo la vita.
La razionalità insegna questo, non è così per gli imbonitori televisivi, adatti a un pubblico di quozienti bassi, molto bassi, che strillano, come i preti pedofili che minacciano l'inferno dal pulpito per chi osa ....... giudicarli.