C'è un proverbio popolare che dice: "Il medico pietoso fece la piaga infetta".
Ovvero chi è troppo....... buono, o troppo..... tollerante, favorisce situazioni pericolose e risoluzioni terrificanti.
Per le piaghe infette si arriva alla morte o al taglio di un arto, nella società la troppa bontà porta alla violenza e alla criminalità, oltre al terrorismo, diciamo islamico.
Situazioni terribili aprono a soluzioni drammatiche, come ...... pulizie etniche e genocidi, come quelle naziste, ma con l'attuale tecnologia, robot killer con intelligenza artificiale per esempio.
Quindi questa immensa.......... bontà crea solo miseria, emarginazione, periferie degradate e sotto sviluppate, sfruttamento sia nel mondo legale, lavorativo che in quello del riciclaggio dei soldi sporchi.
Le soluzioni potranno essere due, la prima sarà la pulizia etnica, utilizzando per esempio le biomasse, ovvero eliminare in modo celato gli .... indesiderati, distruggendo i corpi dentro fornaci varie, nascondendo facilmente le prove oppure usando la tecnica storica dei ghetti con fame, miseria e malattie differenti, che decimano la popolazione in modo.......naturale.
Combattere l'immigrazione è un atto veramente umanitario, un gesto autenticamente generoso, oso dire cristiano, verso questa gente, per il loro bene presente e soprattutto futuro.