15 feb 2021

Immigrazione e buonismo.

Ci credono tutti cretini?
Infatti, alle osservazioni sulle loro contraddizioni urlano e insultano parole senza senso, ovvero straparlano, alzano il grugno e accusano tutti di essere fascisti e razzisti.
Secondo me stanno troppo allo specchio a rimirarsi, per questo vedono razzisti in ogni luogo.
Ecco alcune osservazioni a cui non rispondono mai.
Gli immigrati servono a far crollare i salari ai lavoratori meno specializzati, servono a far scoppiare il sistema sociale nazionale, per favorire gli interessi delle assicurazioni, in mano alle banche, costringendo, chi se lo permetterà, un'assistenza sanitaria e pensionistica privata, mentre coloro che non avranno i soldi creperanno come cani randagi.
Gli immigrati sono spesso manovali del crimine, dalla prostituzione allo spaccio di sostanze stupefacenti, i cui proventi vengono ripuliti e rientrano negli utili della finanza nazionale e internazionale.
La prova di tutto ciò sta nei milioni spesi in....... soccorsi in mare, ma mai in istruzione ai loro Paesi, che li renderebbero competitivi a casa loro, o come migranti istruiti, che non arrivano mai in Italia, specialmente sui barconi.
Poi abbiamo cooperative bianche e rosse, che fanno soldi con il denaro pubblico e con lo sfruttamento di questa manodopera sotto costo.
Ora se questo è bontà io sono un marziano tutto verde, comunque, a queste osservazioni nessun buonista risponde, probabilmente pure il loro QI è molto basso.
Sanno urlare dal pulpito, mandando all'inferno i non accoglienti, sanno raccontare brutte barzellette, zeppe di porcherie nei canali Rai pagati da noi con il canone, contro i presunti razzisti, sanno contare i soldi in sagrestia o nelle cooperative rosse, ma nulla più.
Che il diavolo se li porti e se li porterà.