25 feb 2021

Perché devo pagare tasse che vanno a servizio della disinformazione giornalistica.

Conte ha dato più di un milione di euro in favore del Fatto Quotidiano, Draghi invece ha versato due milioni di nostri soldi per finanziare Radio Radicale.
Poi abbiamo tanti altri soldi spesi, tutti nostri, per un giornalismo di parte, con la Rai che ingrassa con il nostro canone. 
Si può dire che noi paghiamo, altri guadagnano, con appalti ottenuti grazie ai politici amici, favoriti dai mass-media addomesticati.
Visto che i professionisti della carta stampa, non da confondere con le.... professioniste della strada, certamente molto più serie e affidabili, sono sempre a disposizione di chi li finanzia, giustificando crimini o porcherie varie, dei loro protettori, inventando o esagerando tutto ciò che riguarda gli avversari, non capisco perché io, diciamo, noi tutti, dobbiamo essere.....  "cornuti e mazzati", come si dice nel Sud Italia.
Il dramma nazionale sta in quel ceto mediocre, detto medio, che si mette ancora sotto braccio il giornale........ progressista, che pretende di essere colto e...... intelligente.
Ora la sinistra, più della destra, ha dalla sua il mondo in decomposizione delle imprese favorite dallo Stato, dalla Fiat alla Beneton, per fare qualche nome, poi i banchieri oggi sono tutti di....... sinistra, ma almeno i quattro sfigati che scrivono minchiate sui loro giornali se li paghino loro e non noi.
La rete, non per merito dei signori monopolisti di Internet, ha dato più voci all'informazione e così certe porcherie sono facilmente denunciate.
Sarebbe ora di insorgere e pretendere che spariscano tutti i finanziamenti pubblici, visto che loro, i progressisti di sinistra, sono oggi tutti liberisti, lascino fare alle leggi di mercato.
Togliendo tutto questo non saremmo liberi, ma almeno qualche decina di milione di euro potrebbe servire per la sanità, per esempio.