3 feb 2021

Un governo di cretini e una classe dirigente fuori dalla storia.

L'Italia ha ancora molte risorse, non solo nel turismo da sfruttare meglio, ma anche nelle piccole industrie, nell'artigianato e nelle menti che fuggono all'estero, non solo fisicamente, ma anche grazie a Internet, dove tanti riescono a piazzare i loro lavori, dipinti, scritti e brevetti.
Perché siamo messi così male?
La crisi del Coronavirus è solo un incidente che ha messo a nudo le contraddizioni dell'Italia, con un governo di incapaci, che dalla nascita dell'Italia non si era mai visto.
Dalla gestione ridicola dei banchi a rotelle nelle scuole, alla sanità con i decreti e contro decreti, sino alle decisioni demenziali, io dico criminali, che hanno portato a molte morti e alla difesa ridicola di tutto questo da avvocati delle cause perse, da parte di giornalisti esperti in....... diffamazioni, ma solo per gli avversari politici tra le opposizioni.
Chi sta alle spalle di tutto questo?
Una classe dirigente, un sistema economico, clientelare, che ha trasformato le partecipazioni pubbliche dello Stato in un sistema privato corrotto, protetto dalla competizione economica da normative e favori, ovvero con società che ci hanno rincarato le bollette dell'acqua, dell'energia elettrica e del gas, senza darci nulla in più se non cattivi servizi inefficienti e ponti crollati.
Costoro finanziano la stampa nazionale e i vari buffoni televisivi o in rete, non faccio nomi, ma tutti sanno di chi sto parlando, che convincono i soliti minchioni a votare ....... progressista, così si definiscono.
Io sono .......ottimista e attendo sempre che sotto i ponti, trascinati dalla corrente, tutto venga portato verso il mare, sperando che siano almeno..... biodegradabili.