17 feb 2021

Super burocrati e banchieri sono solo dei perfetti idioti.

Per governare un Paese non basta saper far quadrare i conti publici e finanziari, oppure attenersi con scrupolosa ottusità mentale al dato regolamento o la tal normativa.
L'Italia è in mano a burocrati, noti a tutti per le loro miopia e spesso per la loro dannosa stupidità, oltre anche per la loro natura.... corrotta.
I banchieri la strozzano, pur di fare quadrare i bilanci, costi quel che costi, senza però intaccare i veri sprechi, che stanno in logiche corporative e parassitarie, dal reddito di cittadinanza a un sistema burocratico dispendioso e dannoso.
Sì, siamo il Paese dei raccomandati, per di più spesso incapaci e lavativi con accanto tanti servi della gleba che lavorano, lavorano e vengono pure maltrattati.
Il merito gli italiani lo scoprono, con stupore, solo all'estero.
Comunque tutto l'assurdo nostro sistema scricchiola sotto le sue assurdità e così non ci sono risorse per l'infanzia, anzi si fanno politiche filo abortiste, pero gli idioti al poterebsperano di sostituire gli italiani con i migranti, che avranno una bassa preparazione culturale e i nostri burocrati, fan cazzisti, i banchieri pure, sono pronti a farsi...... turchi, a mettere il burqa alle loro brutte moglie e figlie, pur di mantenere il potere.
Così, loro sperano, manterranno il dominio neo feudale sulla povera Italia, io invece vedo la guerra civile e tanto dolore e tanti morti in futuro.