La mia linea contro i criminali, primi fra tutti gli spacciatori, contro i buonisti e i mafiosi, loro alleati, è durissima, sogno sequestri di beni e lavori forzati per tutti costoro.
Conosco la realtà politica che ci domina, degli interessi che stanno dietro e le liti ufficiali, con gli accordi sotto banco.
È chiaro che la Lega, entrando nel governo, ha in mano Draghi, perché la fuga dei grillini, passati all'opposizione, rendono il governo sbilanciato a destra, sia per la nomina del nuovo Presidente della Repubblica, ma anche per le decisioni più delicate sull'immigrazione, invece se fossimo andati subito alle elezioni la patata bollente della crisi economica e finanziaria sarebbe stata in mano alle destre.
Questa scelta serve per tenere in pugno le sinistre, il Pd e i 5 Stelle, ormai alla frutta, ma senza lasciare a loro in mano l'arma del malcontento popolare, per la devastante crisi che si vede all'orizzonte.
Fratelli d'Italia invece raccoglie i voti dei delusi, che fuggono dalla Lega.
È tutto regolare?
No, è solo troppo prevedibile e italiano, con strategie politiche che riuniscono gli scontenti e danno contentini.
Io desidero di più, ovvero un salto di qualità, per esempio tornare a investire sulle famiglie italiane, dare un aiuto intelligente a chi ha e vuole figli.
Spero in un aiuto ai disoccupati, con lavori adatti a loro, con corsi di specializzazione, utili a loro e a chi li riassumerà, tutto questo deve essere tra le prime cose da fare.
Infine spero nella lotta durissima contro il crimine e il terrorismo, con l'espulsione dei clandestini, di chi commette reati da noi, ma sarebbe meglio parlare di lavori forzati.
Poi la cittadinanza è da togliere a chi ha giurato il falso sulla Costituzione, ovvero disprezza infedeli e donne, che non hanno i suoi diritti, da....... fedele alla giusta ..... religione.
Pretendo troppo?
Lo so che la politica estera Europea è ambigua e affaristica, sporca e anche ipocrita con i tiranni, che comprano armi da noi.
Invece il futuro delle destre sarà troppo........ morbido, ne sono certo, si devono rispettare logiche economiche nazionali e internazionali e a pagare saremo sempre noi, cittadini comuni.