23 feb 2021

La morte della libertà in Italia.: 2021 e fine 2020, il Covid e la politica sciagurata degli anni post democrazia. (Articoli e opinioni Vol. 8) Formato Kindle di Arduino Rossi (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B08WHXFT8C 

Raccolta di articoli di ARDUINO ROSSI
In copertina acrilico su tela di Arduino Rossi

Presentazione dell'autore.
Il coraggio della parola, per chi se lo può permettere, è l'ultima libertà che ci rimane in Italia, il coraggio deve essere armato da molta prudenza e poca voglia di urlare.
La ribellione passa dalla rete e nella rete, ma per vincere gli idioti non basta, quelli sono la maggioranza non più silenziosa di un tempo, ma la maggioranza starnazzante di oggi.
I proletari di un tempo non esistono più,per le rivoluzioni, non ci sono neppure i servili democristiani, mediocri in cerca di un posto in comune a spese di chi paga le tasse, neppure loro si possono permettere di ribellarsi.
Pure loro sono sempre meno protetti, anche se rappresentano la maggioranza della …. nuova sinistra intrallazzona, venduta agli interessi dei banchieri.
Oggi trionfano le nuove plebi del reddito di cittadinanza, tutta gente destinata a una fine sociale e forse anche..... reale, quando il sistema sarà consolidato e gli emarginati saranno trattati come gli indiani negli Stati Uniti, chiusi in riserve in attesa della morte per stenti e malattie faccia il suo lavoro.
Io credo ancora nella ragione e nella razionalità, nell'Umanità, anche se il prossimo futuro lo vedo nefasto per molti.