31 ott 2021

Perché i 5 Stelle e il PD si attaccano alle idiozie?

Per salvare le poltrone sotto il culo. 
I sacri principi da difendere, le battaglie di civiltà nascondono i limiti umani, culturali, l'intelligenza di un potere viscido e disonesto.
Abbiamo faccende gravissime che avrebbero fatto insorgere i nostri avi, come i banchi a rotelle, che sono una truffa evidente anche per i militanti dei 5 Stelle.
Abbiamo il MPS dove un tempo avrebbe provocato l'insurrezione della popolazione.
Oggi i nipoti di quella gente onesta e intelligente vota ancora per il partito dei ladri, di coloro che li hanno derubati.
Abbiamo sindaci indagati, con evidenti reati insabbiati, altri con procedimenti in atto, che parlano e parlano sempre di battaglie di civiltà.
Le piazze sono piene di manifestanti, che secondo i nostri ridicoli giornalisti, che non saprebbero neppure pulire i cessi in alternativa al lavoro di scribacchini, non si infettano mai con il Covid, se protestano per il Ddl Zan.
Questo è un mistero della scemenza nazionale, delle bufale ufficiali.
Questo Paese, ma non solo da noi, non sa cosa sia il........ merito, io sono cresciuto sapendo che c'erano persone che ereditavano il lavoro, la professione, abbiamo avvocati, medici con studi al seguito.
Il mondo del para Stato e delle varie amministrazioni, con appalti e assunzioni favorevoli, amicizie in collaborazione, con tanti scambi di favore, sono alla base del sistema italiano, che genera debito pubblico sino ad ammazzarci tutti: è la fonte di questa cultura che impedisce di indagare sui banchi a rotelle, sulle mascherine taroccate, sui bambini rubati a Bibbiano e in tanti altri luoghi.
Diciamo che questi squallidi farabutti, ladri dei nostri risparmi, dei nostri figli, del nostro futuro sono sia tanto falsi che sempre con tanto tempo libero, per scendere in piazza a........ protestare, ma mai vanno oltre alla retorica, alle banalità risibili, patetiche e per comici di quarta categoria.
Vi spiego poi dove terminano i soldi, sono come l'acqua che finisce sempre in mare.
Costoro sono dei perfetti idioti, i soldi rubati non li sanno investire e terminano in mano ad ....... abili promotori finanziari che si arricchiscono, ma soprattutto dietro tutti abbiamo il mondo della grande finanza, con o senza paradisi fiscali, che gioca come il gatto con il topo, ingrassando con i denari di questi ladri di....... polli, che ci fanno fessi perché i minchioni, che non vogliono lavorare o studiare, oppure usare il cervello, battono sempre le manine per un po' di Reddito di Cittadinanza o un posto da fancazzista professionista.

30 ott 2021

Ancora il Ddl Zan?

Basta con questa buffonata, per favore, smettiamola con il pianto dei politici, con i soldi nella cuccia del cane, senza nessun magistrato che chieda da dove vengono, dopo aver insultato in aula chi volevano.
Oggi strillano ancora e vogliono leggi contro l'odio....... degli altri, non il loro naturalmente, quello per loro è...... legittimo. 
Le manifestazioni di odio nelle piazze, contro i...... traditori in Senato, sono benedette da quei giornali che hanno come editori i grandi ladri di Stato, ovvero i corruttori del sistema italiano, con le banche svuotate dai soldi, dopo 500 anni di onorato servizio per esempio, ma per i nostri giudici.... indipendenti non esistono reati.
Tutti in piazza per una legge che sarebbe costata altri processi assurdi contro chi vuole uomini e donne, maschi e femmine, come la natura comanda, mentre un'ideologia demenziale, criminale, nata nei salotti dei tossicodipendenti di alto borgo, nel mondo della grande finanza statunitense, è da imporre a tutti e guai a criticarla, ormai si rischia l'esclusione sociale.
In futuro le idee che la famiglia è formata da un uomo e una donna con figli potrebbe essere da crimine sociale, da carcere, oltre che da gogna mediatica.
Cari imbecilli urlanti, perché non sapete esprimere le vostre misere idee dentro concetti ed espressioni che le giustifichino senza rendervi ridicoli, miserelli, patetici?
Forse questa è la prova che la droga fa male e che bisogna continuare a combatterla, compreso la Cannabis.
Avremmo meno poverini in piazza a insultare, a strillare, ma più persone intente a svolgere attività positive, sportive, artistiche, culturali, anche scientifiche, tanto sane e utili a loro e agli altri.

29 ott 2021

La legge non è uguale per tutti, ma gli islamisti hanno più diritti degli altri.

La Francia, patria dei diritti nati, così dicono, con la Rivoluzione Francese, mette al primo posto gli interessi commerciali ed economici, vendendosi agli islamisti, ai taglia gole, che possono esaltare liberamente i loro crimini, senza essere trattati come terroristi, mentre una critica alla cultura islamica viene considerata, in modo demenziale, non un diritto di espressione, ma un reato, come apologia al ....... razzismo. 
Infatti le nostre repubbliche non sono più democratiche, egualitarie e libere, ma.... economiche e puntano solo al PIL, alla crescita del famoso e famigerato Prodotto Interno Lordo, ovvero alla crescita della ricchezza.
Questa logica è importante, ma ci si scorda di tutto il resto, della dignità delle persone, dei diritti democratici, poi non importa come vengono spesi tutti questi soldi e come vengono guadagnati.
Infatti, nella ricchezza prodotta, oggi inseriscono gli utili della criminalità, come il contrabbando, il riciclaggio, lo spaccio di sostanze stupefacenti e tutto il resto.
Non sarebbe preferibile una società più povera, ma anche più pulita?
Oggi stiamo diventando tutti come i francesi, il nostro mondo è sempre più dominato da ipocrisie evidenti, dove qui non puoi più raccontare barzellette sui pederasti, ma ospitiamo gente che vuole applicare leggi che li condannano a morte e lo dicono apertamente.
Stiamo diventando tutti francesi, o tedeschi?
I modelli a Nord delle Alpi sono presentati come di........ successo da parte di una retorica ridicola e patetica dominante, quelle società sono il futuro, per i poveri progressisti.
Visto che il futuro ha il burqa e la legge islamica da applicare, con le frustate e le lapidazioni per omosessuali, adulteri, blasfemi, forse preferisco il passato, ovvero una logica che non premi la crescita economica a tutti i costi, costi quel che costi e differenzi tra ricchezza buona e ricchezza cattiva.

28 ott 2021

Il Ddl Zan è stato fermato, ma la guerra continua.

Nessuno discute se una persona, chiunque egli sia, deve essere rispettata perché è appunto una persona e come tale merita rispetto, con tutte le tendenze sessuali che ha, anche se vuole il sesso degli angeli.
Il problema sta nell'educazione dei bambini, che verrebbero traviati da mode sottoculturali........ demenziali e criminali, che distruggono l'essenza umana. 
Questi fanfaroni disprezzano anche i padri della psicologia e della psicanalisi, colpevoli di non avere la loro visione della realtà, dell'esistenza.
Dietro a tutto questo abbiamo un assolutismo culturale, tanto demenziale quanto retorico e ridondante di frasette patetiche, come "gli atti di civiltà", "la lotta contro l'oscurantismo", frasi rubate ai discorsi ufficiali, noiosi, che fanno vibrare i cuori degli allocchi.
Cosa vogliono costoro?
Cosa vuole questa sinistra, un tempo marxista, anche stalinista, oggi......in cerca di identità?
Cerca un'ideologia nuova, qualsiasi essa sia, per mantenere il potere.
I sessantottini e affini, che un tempo urlavano "viva Mao Tse Tung" oggi sono per un mondo ambiguo, effemminato, disponibile ed aperto anche ai taglia gole e guai far notare a loro che gli altri sono intolleranti verso, non il glutine, ma gli omosessuali e hanno delle leggi che li condannano alla lapidazione.
Sì, votano per la legge Zan e raccolgono soldi per le moschee.
Questi sono cretini o sono bastardi e giocano in modo sporco, molto sporco?

Chiara Ferragni è omofoba?

Con la legge Zan potrebbe essere denunciata e per sua fortuna è stata bloccata.
Lei accusa i politici italiani con questa espressione, "Siamo governati da pagliacci senza palle", protestando contro l'affossamento della legge Zan. 
Poverina, non si accorge che la sua frase è omofoba ed esalta la virilità maschile contro gli effemminati, quindi gli omosessuali sono da disprezzare, perché...... poco virili, secondo questa sua espressione maschilista. 
La legge Zan le avrebbe causato guai giudiziari, ma lei non ha capito un ......... azzo.

27 ott 2021

La pensione e i giovani, ci trattano come imbecilli.

Dicono che aumentano gli anni per andare in pensione, che si stanno avvicinando ai 70, per dare un futuro ai giovani, ma si scordano che il sistema è di tipo di solidarietà generazionale e non di investimento, ovvero i contributi non vengono versati sul conto dei lavoratori e non vengono investiti, con una rendita che viene ogni anno reinvestita, in modo che ognuno si gode una rendita personale, che poi uno, se muore prima, lascia agli eredi.
Invece i giovani pagano la pensione ai pensionati di oggi, come le generazioni precedenti.
Il sistema non può funzionare, con questa realtà demografico, con il futuro che promette sempre meno lavoro e tutto, prima o poi, salterà.
Invece le banche e le società di assicurazione vendono pensioni alternative private, che diventeranno le uniche pensioni del futuro, è solo una questione di tempo, per la gioia del mondo finanziario.
Se Draghi e Fornero parlano dei giovani, con questo sistema, fanno solo il gioco dei loro amici banchieri e ci prendono per il sedere tutti.

26 ott 2021

Il futuro sarà terribile?

Le sfide sono molte, le paure pure, ma tutto questo fa parte della storia umana, da quando esiste l'uomo.
Però i problemi oggi sono tanti, le contraddizioni pure e non vedo soluzioni, non perché non ci siano, ma perché gli interessi e gli egoismi le ostacolano.
Siamo in 7 miliardi e 500 milioni, con una parte importante di popolazione, almeno 80%, di poveri e poverissimi, con un 1% che detiene il 50% della ricchezza mondiale.
Mai nella storia si è vista una situazione simile, poi, in modo ridicolo, quel 1% fa la morale a tutti gli altri per....... l'accoglienza, ma non per dividere, con tasse giuste, per esempio combattendo i paradisi fiscali, che diano sviluppo a casa loro ai popoli poveri.
Ormai la logica del Terzo Mondo, visione falsata della realtà, specialmente in rapporto a quella attuale, serve per giustificare l'immigrazione.
Abbiamo quartieri da Terzo Mondo, con la stessa loro miseria, che è stata importata, quindi non serve più fare arrivare gente da noi, per dare a loro un futuro, servirebbe esportare istruzione e preparazione da loro, in modo che chi studia possa migliorare la sua condizione lavorativa.
Esistono interessi economici e finanziari che vogliono fare crollare il costo del lavoro, per i lavori non specializzati e di fatto sono riusciti, oltre a fare saltare lo Stato sociale, distruggendo il sistema pensionistico e della Sanità pubblica, favorendo la realtà delle assicurazioni, che, guarda un po'...... il caso, sono in mano ai grandi istituti bancari.
Quindi si vuole trasformare l'Europa a realtà simili di tutto il resto del mondo povero, con quartieri ricchi blindati e difesi dalla polizia privata, per esempio, mentre il resto dei quartieri diventerebbero tante baraccopoli, zone degradate, dove il crimine, che rende molto al mondo finanziario, trionfa.
Chi vuole capire di cosa sto parlando può farsi un viaggio in una megalopoli del Sud del mondo, in Africa, in Asia o nell'America Latina, dove tutto questo è già realtà.
Combattere il buonismo è un dovere, una necessità, perché a questo punto si capisce che loro hanno un solo fine, distruggere il ceto medio mondiale e appropriarsi della nostra fetta di benessere, sempre più ridotta ormai, anche con l'arma dell'immigrazione oltre a quella classica e storica della speculazione.

25 ott 2021

Pensioni e lo schifo dei bugiardi di regime.

Se vai in pensione a 60 anni e più, con 40 anni e più di contributi versati, rovini il sistema pensionistico, se stai a casa, sul divano, prendi i soldi del reddito di cittadinanza non rovini....... nulla.
Lo spreco delle pubbliche amministrazioni, i furti e le corruzioni sono nella....... normalità, mentre i continui tagli alla sanità pubblica, con tutti gli sprechi e le rapine sulla salute della gente, fanno parte del sistema, da non mettere in discussione.
L'assurdo, primo fra tutti, matematico, sta nella presa per il culo degli italioti, che credono in queste verità di regime, scendono in piazza con i sindacati, che approvano e permettono tutto questo, mentre il lavoro è sempre meno pagato, con salari da fame, grazie all'immigrazione.
Un tempo, i nostri nonni, con la quinta elementare, capivano che li stavano prendendo per il culo, oggi i laureati invece lavorano in nero per 5 euro all'ora e votano PD.
Non aggiungo altro, ma tutto ha un fine e uno scopo, un senso, ovvero la scuola prepara con una non cultura una generazioni di asini al pascolo, tanto mansueti e tanto minchioni.

24 ott 2021

Bergoglio peggiore del papa Borgia?

Alessandro VI, il famigerato papa Borgia, passò alla storia per essere un individuo propenso al crimine e ad ogni altro atto disgustoso.
Riconobbe come suo il figlio illegittimo di Lucrezia, sua figlia riconosciuta, appunto con il cognome Borgia, diventando padre di suo nipote. 
Provocò guerre e favorì il figlio Cesare, che commise parecchie atrocità nella sua esistenza da criminale, da mercenario senza scrupoli.
Eppure abbiamo un pontefice che supera oggi un tale personaggio immondo, vizioso, forse pure incestuoso, amante del potere più di ogni altra cosa e sicuramente ateo. 
Bergoglio lo supera in malvagità.
Impropriamente e in modo blasfemo, si fa chiamare Francesco, pur avendo fatto carriera come Gesuita, noti da sempre per essere considerati scaltri e ipocriti, subdoli come serpenti striscianti, come i maggiori scrittori e intellettuali europei li descrivono da quando questo ordine maligno è sorto.
Diciamo che sicuramente i due falsi cristiani hanno in comune due caratteristiche: l'amore verso il potere mondano, terreno, la capacità di trattare con.... Satana per una briciola di altro potere, ponendosi contro la verità e la giustizia in modo sconsiderato, lasciando che le loro scelte facciano il loro tragico corso.
L'antipapa attuale forse, anzi, sicuramente, è peggiore del suo predecessore cinquecentesco, perché qui abbiamo il tradimento anche dei sentimenti e dei valori cristiani, come con il suo fregandosene schifosamente dei massacri in Africa verso i cristiani neri, o con la sua visita negli Emirati Arabi, patria del riciclaggio del denaro sporco di tutto il mondo, dando ai traffici criminali una protezione....... morale.
Poi ha definito l'islam religione di pace, ovvero questa la possiamo considerare una delle sue tante barzellette, infatti la pace di cui parla, probabilmente, è quella dei cimiteri.
Inoltre il suo modo di fare porta allo svuotamento delle chiese, all'allontanamento dei veri cristiani dalle comunità cattoliche, lasciando i soliti viscidi e striscianti lecchini, quelli che vanno in chiesa non per pregare, ma per farsi vedere dal prete, dopo essere passati prima dal sindacato e dal Partito Democratico.
Diciamo che i cristiani, quelli che credono in Cristo e nella sua autentica parola, sono messi duramente alla prova, ma ricordiamoci che un pontefice così arriva ogni 500 anni, quindi attendiamo che Dio se lo riprenda e lo mandi dove merita di andare.
Amen.

Gli idioti al potere e il nichilismo trionfante.

I problemi attuali, europei e italiani, sono nulla in confronto a quelli del passato, non ci sono guerre in corso, nemici invincibili ai confini, nemici interni pericolosi e imbattibili o quasi.
Tutto potrebbe essere risorto con un po' di intelligenza e lungimiranza, ma queste doti non si vedono.
La nostra epidemia, che tanta paura ci fa, non uccide un terzo della popolazione e più, come un tempo, dopo una carestia che ha messo a dura prova la gente, con truppe straniere che sono transitate tra saccheggi e rivolte popolari.
Il nemico lo stiamo invitando a casa nostra noi, processiamo chi lo vuole fermare, lasciamo che il veleno della droga uccida la parte più debole dei nostri giovani, senza reagire. 
La violenza nelle periferie cresce, ma gli individui lasciano fare, perché la faccenda........ non li riguarda.
I veri problemi che abbiamo sono solo dentro di noi, nella nostra incapacità di affrontarli, per mode sotto culturali, luoghi comuni e interessi economici di loschi speculatori, non scaltri e abili, ma solo personaggi simili ai serpenti, che cercano guadagni facili sulla pelle di tutti, compresa quella dei loro figli.
Oggi manca coraggio e senso della realtà, ma soprattutto manca amore dei padri verso i figli e il loro futuro.
Un tempo le case erano costruite in pietra, in modo tale che i figli, i nipoti, i pronipoti le avrebbero abitate, gli alberi da frutta venivano piantati perché sempre figli e nipoti avrebbero goduto dei frutti.
Oggi i figli restano a casa di papà e mammina sino ai 40 anni, perché non vogliono sporcarsi le mani con lavori non adeguati...... alle loro speranze infantili.
 "Oggi mangio e domani si arrangino gli altri', non faceva parte dello spirito di un mondo arcaico, di famiglie patriarcali, ma con un forte senso di appartenenza alle proprie tradizioni. 
Cosa manca oggi?
Il senso religioso dell'esistenza, o meglio, che non siamo al mondo per caso, ma che una volontà oppure una razionalità ci conduce lungo le nostre vite brutte e monotone, zeppe di problemi e di complicazioni, per un fine e un finale positivo. 
Quindi lo spirito consumistico, cioè il culto dei nostri capricci che devono essere sempre accontentati con oggetti di plastica, come tanti bambini mai cresciuti, da usare un giorno e poi gettare, è l'unico che conta.
Stanno arrivando i..... turchi e nessuno li combatte, li respinge alla marina, il lavoro sta diventando un bene sempre più raro e prezioso, ma basta sapere che c'è il Reddito di Cittadinanza e così ci danno, ci daranno il contentino, mentre ci fregano le pensioni, il servizio sanitario nazionale, quindi il futuro nostro e dei nostri figli sarà sempre peggiore, ma lasciamo fare.
Le periferie sono un disastro, il crimine lievita come pasta impazzita, ma restiamo a casa, con la porta blindata, tranquilli, per ora.
Tanto oggi ci siamo e domani........ non si sa, poi a pagare saranno i nostri nipoti, ma in troppi se ne fregano e votano sempre allo stesso modo, ovvero danno fiducia agli idioti in doppio petto, che parlano di...... buon senso e di accoglienza, con smorfie e sorrisetti.
Loro dicono che le persone ....... intelligenti parlano così, sono le....... più lungimiranti e in troppi si fanno infinocchiare, sognando un mondo multicolore, ma alla fine avremo solo il rosso del fuoco, dell'inferno in terra, con conflitti etnici, con terrorismo e orrori al seguito.
La disoccupazione si trasformerà in miseria nera, la violenza servirà per favorire soluzioni anti democratiche, così conosceremo anche noi le condizioni disperate dei nostri antenati, ma senza la loro grinta e senza la loro cultura popolare, che li faceva sempre rialzare, dopo ogni terribile esperienza.
È questo che vogliamo lasciare ai nostri nipoti?
Basterebbero capire che la vita ha un senso, uno scopo e pretendere una gestione della cosa pubblica verso il bene comune in modo differente è possibile, da fare oggi prima che sia troppo tardi.

22 ott 2021

Immigrazione e crollo dei salari, morte e dolore per i nostri figli e nipoti.

Parlo dei salari dei lavoratori più deboli socialmente, gli operai non specializzati e gli addetti ai lavori con bassa preparazione sia scolastica che professionale.
Negli anni Settanta del secolo scorso le nostre imprese avevano parecchi diplomati, anche laureati a disposizione e si parlava di disoccupazione...... intellettuale, perché il sistema Italia era fermo a situazioni tecnologiche e sociali di qualche decennio in arretrato rispetto ad altri Paesi.
Così si decise  di fare giungere manodopera a bassissimo costo dall'Africa, come facevano in tutta Europa e si scelsero di etnia e religione islamica, per rendere difficile un eventuale rapporto positivo tra loro e gli italiani, per evidenti motivi culturali, per indebolire le lotte dei lavoratori. 
Tutto questo schifo, questo mercato delle vacche, sulla pelle dei lavoratori, portò a situazioni disperate, nelle periferie e capovolse l'offerta e la domanda nel mercato del lavoro nazionale.
Oggi abbiamo un'abbondanza di manovali, sempre meno pagati, specialmente per il lavoro in nero, con una carenza di tecnici, ne mancano circa 400 mila, che la scuola non riesce a sfornare.
La politica dell'immigrazione è sia demenziale che criminale, infatti queste masse non potranno essere assorbite, per motivi culturali.
Per formare tecnici si deve avere una mentalità occidentale, razionale, che gli islamici non hanno, per motivi educativi, escludendo le solite eccezioni, che non fanno testo. 
Loro rinunciano alla loro cultura o ripudiano la razionalità, mi ripeto ancora, fatta da cause ed effetti, che generano altri effetti, tutti oggettivamente valutabili e misurabili.
Sì, altre culture hanno assorbito questi principi, quella cinese e giapponese, per esempio, ma non credo che l'islam e le altre fedi fataliste, possano accettare tali metodi di analisi della realtà, senza andare in corto circuito.
Chi ha fatto entrare queste genti sapeva come sarebbe poi finita la questione?
Diciamo che imbecilli accoglienti, con gravi ritardi mentali, esistono e non sono pochi, poi abbiamo i delinquenti, che si sono arricchiti con questa gente, dai caporali mafiosi ai mercanti di carne umana, alle ONG affiliate.
Io aggiungo i sindacati e le varie associazioni, politiche per esempio, che per denaro hanno favorito questa politica sociale, che ha portato a fare crollare i salari dei lavoratori italiani, messi ormai in posizione svantaggiate rispetto a quasi tutta Europa.
Che sviluppi ci possono essere in futuro?
Potremmo diventare una Repubblica Islamica, unita ad altre Repubbliche islamiste europee, per la gioia dei nostri concorrenti internazionali, non italiani, non europei.
Quindi avremmo l'inferno in terra per figli e nipoti
L'altra possibilità sarebbe opposta, vedremo i grandi ghetti islamici delle nostre periferie, di gente culturalmente inadatta ad entrare nel mondo iper tecnologico di oggi, appunto tutto razionalità.
L'inferno in terra sarebbe per loro e prevedere robot killer, Intelligenza Artificiale disumana in azione è fin troppo facile.
Il tutto sarebbe utilizzato contro di loro, anche da gruppi minoritari e..... neonazisti, o semplicemente da individui spaventati dall'arroganza islamica, che non abbassa mai la testa di fronte agli infedeli, appunto in modo irrazionale. 
Quindi certamente, se si continua con la demenziale e criminale politica dell'accoglienza, i robot killer avranno tanto da lavorare.
È fin troppo facile prevedere azioni terroristiche, anti terroristiche, ghetti chiusi come campi di sterminio, senza camere a gas, perché basterà lasciare fare alla..... natura, ovvero se io rinchiudo, in un ambiente malsano, moltissime persone quelle avranno epidemie e una mortalità altissima.
È una tecnica sperimentata nei vari campi di concentramento, i primi furono gli statunitensi con le riserve indiane, poi ci furono i campi di concentramento dei colonialisti inglesi, contro i Boeri per esempio, fino ad arrivare agli allievi nazisti e sovietici. 
Quindi la questione ha solo due sviluppi potenzialmente opposti, o i nostri nipoti si metteranno anche loro a 90 gradi rivolti verso la Mecca o la storia registrerà un nuovo e terrificante olocausto.
I buonisti non sanno nulla?
I loro livelli culturali e i loro quozienti intellettivi sono così bassi da non capire ciò che ci attende?
Ai loro vertici, tra i finanziatori delle ONG, ci sono persone che sanno come andrà a terminare, ma temo che gli idioti, tra loro, siano pure tanti.
Abbiamo i seguaci, a dire il vero pochi, di Bergoglio, tanto.......... umani e tolleranti,.....poverini.
Abbiamo il popolo che oggi mangia, dice poi che i figli e i nipoti si ...... arrangeranno.
Abbiamo i biechi affaristi, quelli che hanno fatto i soldi con le terre dei fuochi, con i rifiuti tossici, per esempio e oggi li fanno con gli islamisti.
A pagare sarà chi verrà dopo di noi, di origine italiana o araba e islamica, saranno loro che vedranno tanto sangue scorrere.

21 ott 2021

Facebook censura le denunce al crimine organizzato.

Avevo scritto una frase contro i talebani, denunciando i loro affari sporchi, spiegando che dietro alla loro vittoria c'erano affari criminali, politiche a favore di commerci come quelli dell'oppio, con accordi sotto banco tra spacciatori e delinquenti internazionali, governi occidentali, con al seguito uomini d'affari, con gli interessi della Cina.
Facebook mi ha subito censurato, perché, misteriosamente, non rispettavo i loro canoni.
Quindi la verità è....... offensiva e non deve essere detta su Facebook o si arrabbiano.
Chi si offende?
I trafficanti, i mafiosi, i corrotti non si devono criticare, neppure i talebani, che tagliano la testa alle ragazze che giocano a pallavolo, violentano le bambine, ma che trattano con i governi occidentali.
La politica estera criminale e neo coloniale, non può essere criticata e l'ovvio non può essere detto esplicitamente.
Ricordiamoci che siamo su Facebook.

19 ott 2021

La sinistra è morta.

Un tempo era, a parole e furbescamente, in difesa dei lavoratori, degli operai, oggi riceve il voto dei centro città, dei quartieri alti, del ceto medio e medio alto.
Quindi non si preoccupa che proprio i suoi elettori tradizionali non la votino o vanno a destra, ma scende a compromessi con un mondo in caduta libera, che perde pezzi.
Ormai, se proseguirà la fuga della gente dalle urne, avremo la morte della democrazia, ma la nascita di un'eversione sociale, che spalanca l'inferno da noi, in questa epoca dove l'uso delle nuove tecnologie, lontane dalla mente dei burosauri di regime, potrebbero essere utilizzate in modo devastante.
Non credo al futuro promesso dei pennivendoli, sotto costo, poveri ignoranti e stupidi a servizio di chi li paga, come le troie di regime.
Non credo alla magistratura, che statisticamente è corrotta, mettendo le indagini, che dovrebbero essere segrete, sulla stampa sempre prima delle elezioni, quindi basterebbe applicare la legge sulla violazione del segreto d'ufficio per smontare procedure politiche della magistratura, che finiscono sempre in nulla, dopo 20 anni e più.
Denigrare gli avversari, con procedure giudiziarie, che svaniscono in nulla, serve per mantenere il potere, che è sempre più evidentemente corrotto, con rapporti con la mafia e bande criminali di ogni genere, con lobby e truffatori, sempre innocenti nei processi, che svuotano intere banche, poi rifornite dai cittadini con i soldi pubblici.
Questa è la sinistra?
Un tempo, a parole, combatteva contro tutto questo, poi si è unita nella lotta con i politicanti della peggiore politica della vecchia Democrazia Cristiana, che la sinistra accusava di essere corrotta.....
Oggi il PD ha preso, nel centro città maggiori, tra gli amici degli amici, lo stesso posto che aveva la DC di un tempo, ovvero un partito da votare con il naso otturato, per il fetore, ma utile a conservare gli equilibri sociali, i privilegi storici di una borghesia piccola, piccola, mediocre e viscida.
Il finale sarà come quello della vecchia DC, scomparirà dalla sera alla mattina, perché non sarà più utile al sistema dei favori e delle amicizie, sostituita da una nuova forza politica, si spera, meno corrotta.

18 ott 2021

Il non voto ha vinto, ora il potere è illegittimo.

Chiaramente chi non vota....... ha sempre..... torto, ma le ultime elezioni comunali dimostrano che esiste il popolo del non voto, che non crede al cambiamento democratico, con le libere elezioni.
Chi non vota perde sempre?
In un Paese dove la partecipazione alle elezione era plebiscitaria, che superava il 90%, ovvero tutti, dico tutti, anche con le sedie a rotelle, anche gli anziani malati andavano a votare, oggi pare ribaltato.
Solo chi non poteva votare non andava, per gravi motivi di salute, perché era lontano da casa per lavoro o altro.
Ora le manifestazioni sindacali e di partito, in piazza, assomigliano alle manifestazione di regime, di un potere logoro e ridicolo, che ripete sempre gli stessi slogan, vecchi di 70 anni, fuori dalla storia attuale, ma dentro in quella dei libri, che pochi leggono.
Fascismo e antifascismo, giochi di potere, intrallazzi di palazzo, con le cortigiane che cambiano di abito e svolgono sempre gli stessi......... servizi, non interessano  agli italiani, specialmente al popolo delle periferie, del degrado sociale, dei lavori precari, in nero.
Se il potere democratico non interessa alla gente significa che chiunque potrebbe dare una spallata a questa farsa costosa e dannosa, che si chiama Repubblica Democratica, con tanto di istituzioni al seguito, di monotone e risibili dichiarazioni pubbliche in difesa dei sacri valori costituzionali, con il popolo dei senza....... attributi che batte le manine, per 50 euro al mese di aumento in busta paga, nella cooperativa o nel parastato.
Quando le condizioni estere, internazionali, saranno favorevoli, potremmo finire in qualche regime, ma non sarà colpa dell'opinione pubblica, dei non elettori.
La colpa cade sui politicanti di mestiere e di chi li paga per creare problemi, debito pubblico e non risolvere le questioni della gente, che sono due in particolare oggi, ovvero lavoro sicuro e sicurezza nelle strade, anche nelle case, contro il degrado sociale e la criminalità dilagante.

17 ott 2021

Il pericolo fascista che cosa è?

Il fascismo fu un movimento fortemente nazionalista, formatosi dopo la Prima Guerra Mondiale, fondato e organizzato da un ex socialista di nome Benito Mussolini, ex direttore del quotidiano socialista l'Avanti.
Organizzò squadre paramilitari che agivano contro le organizzazioni sindacali di allora, i socialisti e i popolari, con il beneplacito delle forze dell'ordine del tempo, con il permesso del governo liberale, giolittiano, che sperava di manovrare tale movimento a suo favore.
Dopo la marcia su Roma però tutto prese un'altra strada, con il sostegno del re, Vittorio Emanuele III, dei proprietari terrieri, al tempo molto potenti ancora, degli industriali che vivevano di  ordini pubblici, per l'esercito, quindi un movimento militarista al potere faceva comodo.
Oggi cosa ha a che vedere tutto questo con la nostra realtà attuale?
Nulla, assolutamente nulla, anzi, le forze antifasciste paiono le più vicine idealmente e non solo, con quel movimento degli anni Venti del secolo scorso.
La libertà di parola e di espressione furono soffocate sotto il fascismo, come sta capitando oggi.
Infatti gli...... antifascisti sono per la censura e la limitazione di chiunque critichi il potere costituito, formato da lobby e gruppi di potere clientelare, con i sindacati che sono la versione moderna delle corporazioni fasciste di quella epoca.
Ovvero abbiamo accordi sotto banco, dove il sindacato pone al primo posto gli interessi dei sindacalisti, i loro stipendi e le loro pensioni, poi il tutto è sotto la protezione politica del governo di sinistra, in cambio di accordi sfavorevoli per i lavoratori. 
La situazione storica è lontana secoli, di fatto, da allora e se proprio si vuole un confronto puoi capovolgere il termine fascista e antifascista, mentre tutto il resto è brutto folclore, ovvero i partigiani quindicenni e i camerati usciti dal tifo violento degli stadi mi paiono tutte brutte imitazioni di fatti storici veri, tragici e controversi.
Sì, più che antifascismo siamo alle carnevalate e nulla più.

16 ott 2021

Il popolo di sinistra.

Il popolo di sinistra.
Chi sono?
Ne presento qualcuno, che conosco bene, non faccio nomi, ma sono esempi generali, che sicuramente sono comuni a molti.
Iniziarono a fare le loro carriere con la raccomandazioni della DC, uno entrò in una ditta dell'IRI, siderurgica, ma fu assunto come impiegato, nel settore informatico, però aveva solo la quarta magistrale.
Era di centro, democristiano, poi il vento mutò, la sinistra prese sempre più potere e lui si spostò a sinistra.
Altri, con raccomandazione del signor parroco, ben presentati come....... bravi ragazzi, entrarono nelle ditte grandi e potenti, sempre per lavori superiori al loro livello scolastico e alla loro capacità, cambiarono, ma con calma, senza esporsi troppo.
In pratica quando la sinistra saliva al potere loro diventavano ..... .... progressisti.
Le idee, come per il passato, erano quelle che vengono proposte dai giornali, dalla televisione.
Le banalità sono sempre ripetute, è cambiato il partito, ma le frasi ovvie e io dico, stupide, con sorrisi di compiacimento, sono sempre quelle.
Pare essere davanti alla TV, con il TG3 oggi, prima si era su RAI 1 con il TG1 di allora, tutto DC.
Un tempo andavano in chiesa, a Messa, in bella vista per farsi vedere, oggi invece vanno alle manifestazioni della CGIL, quelle progressiste, per difendere i valori della resistenza. 
Alle osservazioni logiche rispondono con sorrisetti e battutine, che fanno ridacchiare i loro amichetti, simili a loro.
Sì, il popolo dei lecca culi non cambia mai, sono sempre dispiaciuti che a te è andata..... troppo bene e ti chiedono chi ti ha....... raccomandato, certamente qualcuno di molto importante ti ha aiutato, affermano.
Loro speravano che a te, il ribelle, finisse male, molto male, ma se ti sei salvato è perché ti sei fatto aiutare da uno potente, come loro, quindi si illudono che tu sia come loro.
La razza dei lacchè non muta pensiero e spinge avanti i figli per le solite carriere, ma i posti in comune sono pochi, in banca riducono il personale e i figli o sono a casa, a farsi mantenere da papà, a trent'anni e più, o sono dei disperati precari.
Il mondo sta cambiando e il loro servilismo l'ha favorito, le colpe dei padri cadono sui figli, ma loro sogghignano e continuano a sperare nel potere mafioso, clientelare, del momento.
Oggi si chiama PD e M5S, ma sono pronti a saltare sul prossimo carro del vincitore, senza sapere, che prima o poi, saranno scaricati come immondizia.

15 ott 2021

La violenza politica autorizzata.

La violenza non è tutta uguale, o meglio se i...... cattivi vengono picchiati è lecito, lo dicono i giornalisti, ovvero personaggi che scribacchiano o dicono banalità in diretta televisiva. 
Lo confermano le istituzioni..... democratiche, le sentenze, che premiano i picchiatori dei cattivi.
Abbiamo l'occupazione di edifici pubblici e anche privati da parte dei centri sociali, per anni, che vengono permessi impunemente, con l'evidente complicità delle istituzioni, o meglio, dietro a tutto questo sono tanti ed evidenti loschi politici senza scrupoli. 
Abbiamo, per incominciare, l'omissione in atti d'ufficio, abuso di potere, complicità evidente, ma anche favoreggiamento morale, con istigazione a delinquere a mezzo stampa.
Se si applicassero le leggi in modo serio ed oggettivo si dovrebbero creare tantissime nuove carceri, ma io preferisco, per tutti costoro, i lavori obbligatori.
Invece lo squadrismo fa parte della........ tradizione italiana, quindi abbiamo avuto quello fasciata, ma anche quello del disciolto Partito Comunista, quello represso, quello favorito e perdonato,  reso legittimo, quello sfruttato politicamente, stigmatizzato, per fare i martiri e poi giustificare repressioni su colpevoli e innocenti, basta che esprimessero una data idea ostile al potete del momento. 
Tutto questo fa parte della storia italiana degli ultimi 100 anni, con vittime e carnefici, torture democratiche, mai denunciate, trame multicolori, io dico arcobaleno, furbi e biechi politici, pedine usate e poi lasciate al loro tragico destino.
Il potere costituito, o se preferite, prostituito, non cambia in Italia, oggi.
Con la scusa del fascismo, vogliono censurare chiunque si opponga a certi interessi economici, a politiche sociali, che si possono definire da macellerie sociali, con sempre più disperati nelle periferie, immigrati senza futuro e quindi potenziali terroristi.
La violenza è sempre servita a giustificare molte schifezze, tante prepotenze delle pubbliche istituzioni, brutalità legalizzata, antiterrorismo peggiore del terrorismo.

14 ott 2021

Islamismo, violenza ed emarginazione.

Il malato mentale, diciamo così per far........ felici i buonisti, che se ne va nelle strade a colpire passanti, con arco e frecce, perché.......... si è convertito all'islam, dimostra che la questione islamica non ha nulla a che vedere con la religione, come noi la intendiamo, ma è solo legata all'emarginazione sociale ed economica.
Gli islamici, nella loro stragrande maggioranza, sono poveri, in Occidente, ma anche da loro, svolgono lavori marginali, non tecnici e scientifici, non economici, ma utilizzano gli infedeli per questi compiti.
I soli ricchi sono gli emiri, i sovrani da Mille e una Notte, che sperperano i beni dei loro regni, per le loro mille abitudini lussuose, rendendo sempre più poveri i ricchissimi regni del petrolio e del riciclaggio del denaro sporco, come gli Emirati Arabi, che potrebbero sprofondare nell'abisso solo con l'applicazione seria delle norme anti riciclaggio.
Cosa rende così deboli socialmente ed economicamente gli islamici?
Il fatalismo e l'irrazionalità, che sta alla base del pensiero islamico, che sposa l'assolutismo religioso fanatico.
Così l'arma della violenza, la spada dell'islam, colpisce e vuole colpire.
Ora abbiamo anche i convertiti occidentali, come per il caso del danese che uccide passanti in Norvegia per strada, colpendoli con le frecce.
Questa pare la prova che molti emarginati sociali potrebbero sposare la....... santa causa della religione di Maometto, in versione XXI secolo.
Io sono convinto che la questione sia legata alla logica spietata di questo secolo, di questa epoca, che tende ad escludere socialmente chi non si adatta alle nuove realtà economiche e lavorative.
La spada e le frecce, i terroristi suicidi, possono solo rendere impossibile il recupero culturale di una religione e di una cultura medioevale, con tutta la folla dei disperati al seguito.
La linea dura contro il fanatismo e l'imposizione di leggi laiche contro costoro, come per il rispetto dei diritti delle donne, degli infedeli, di chi muta fede religiosa tra loro, potrebbe salvarli o vedo un futuro nefasto per tutti gli islamici del pianeta, nell'epoca dei robot killer.
Combattere il fanatismo religiose protegge gli stessi islamici, anzi sono loro le principali future vittime del loro assolutismo ridicolo, della loro patetica e criminale intolleranza.

13 ott 2021

Italia e il pericolo democratico.

Sì, non romperò l'anima con il fascismo e l'antifascismo, so bene cosa fu e da cosa nacque, ovvero il suo ritorno è probabile come il pericolo napoleonico, carolingio, o il ritorno degli Asburgo.
Invece il rischio di finire in una repubblica delle banane, ovvero di dittatura....... democratica, con la messa fuori legge di tutti coloro che osano criticare il potere assoluto, è alto.
Intanto si nota la volontà di mettere fuori legge i partiti ostili al centralismo europeo, perché le grandi società non possono perdere la tassazione dei Paesi Bassi, ovvero pagano là ed esercitano qua, da noi.
Comunque, io sono certo, il tentativo di creare un partito unico della sinistra, ovvero o hai queste idee o meriti multe pesantissime o il carcere, favorirà l'eversione contro un potere anacronistico, demenziale e disastroso.
Sapete quale sarà l'arma più potente per sconfiggere questi ridicoli tirannelli?
I liberi mercati, o meglio esistono interessi finanziari internazionali che stanno sopra alle singole società, anche alle multinazionali, che puntano al guadagno e all'efficienza, ovvero se il debito pubblico, per colpa di una classe politica di idioti, sale alle stelle, verrà colpito con la crescita degli interessi da pagare.
Più cretini abbiamo al potere, che commettono idiozie e più questi tassi di interesse sul debito cresceranno, fino a farci fallire.
A quel punto la gestione sarà durissima e solo il taglio dei veri sprechi, quelli dovuti al mantenimento di certi privilegi nei confronti di certe società parassitarie dello Stato, legati a certi imprenditori corrotti e corruttori, rimetterà tutto nel suo giusto ordine.
Si dovrà imporre il merito in ogni luogo nel Paese, dalle università alle amministrazioni comunali.
Sarà il trionfo del liberismo, con la sua giustizia dura e la sua ferocia.
A quel punto potrebbe essere messa in discussione non tanto il pensiero libero e la critica, ma la decisione dei singoli.
L'applicazione della legge sarà durissima e non si perdonerà più nulla.
Quindi so bene che lo starnazzare di questa classe parassitaria, con il popolo dei fancazzisti al seguito, non servirà a salvarli, termineranno tutti a doversi guadagnare da vivere o periranno.
L'antifascismo attuale serve solo a difendere vecchi privilegi medioevali, mentre questa è l'epoca del liberismo, che buono non è, ma è spietato e senza remore.

12 ott 2021

Tutti in piazza, per difendere gli amici degli amici.

L'Italia si salverà, sopravvisse alle invasioni barbariche, alle pestilenze, alle carestie, ai Lanzichenecchi.
Cosa volete che sia un branco di imbecilli, che temono di dover lavorare per vivere, impegnarsi, darsi da fare.
Eppure questo branco di....... simpaticoni non si arrende, neppure di fronte all'evidenza.
Tutti conosciamo la rete dell'amicizia, dei vantaggi, esempio....... preso a caso, delle tessere sindacali, che ti aprono molte porte.
I concorsi sono più facili, il lavoro in certi enti e cooperative, tutte rigorosamente a spese dell'erario, è più semplice, così se sei un povero cretino puoi fare pure carriera, una bella carriera.
Anzi, spesso i cretini sono scelti per i loro........ valori.
Tutti hanno una bocca per mangiare e mangiano, vanno alle marce per la pace, con in prima fila il loro eroe, un condannato per truffa allo Stato, appropriazione indebita, abuso di potere, favoreggiamento all'immigrazione clandestina.
Scusate, ma sono questi i........ buoni?
Come saranno allora i cattivi?
Io sono terrorizzato.
La stampa, che riceve decine, anzi, centinaia di condanne per calunnia e diffamazione, che costa milioni di euro in processi penali,  si lamenta perché gli italiani non leggono le loro grandi minchiate.
Chi paga questi debiti?
Da tempo faccio questa domanda, ma nessuno mi risponde, ho ricevuto solo minacce non troppo velate da un idiota, che scriveva su Il Fatto Quotidiano, tempo fa e nulla più.
Sì, non preoccupatevi, tutto finisce nel debito pubblico, direttamente e indirettamente e non sono i muratori sulle impalcature, che non vogliono lavorare sino a settant'anni, i colpevoli di questo disastro economico.
Diciamolo pure, proprio i fancazzisti professionisti sono i primi sostenitori di questa tesi assurda, loro hanno diritto a mangiare pane e companatico senza fatica, non sono come gli altri, che sono nati......... per faticare.
Così sabato, 16 ottobre, questo popolo, che morirebbe di fame in un mondo liberista vero, difenderà il sindacato offeso dai fascisti.
Scusate, mi ricordo che un tempo mi avevano insegnato che i fascisti fossero i nemici dei lavoratori veri e amici dei padroni, dei proprietari terrieri, dei signori di allora.
Oggi chi sono quelli che difendono i nuovi padroni delle ferriere?
È semplice la questione, i fascisti sarebbero loro, gli amici dei banchieri, dei padroni delle vecchie aziende in declino, che hanno posto le loro sedi nei Paesi Bassi per non pagare le tasse.
Io intanto guardo e rido, so bene che questo castello di carte e scartoffie crollerà,  il liberismo, da costoro fatto uscire, senza sapere cosa stessero facendo, da un moderno vaso di Pandora, li travolgerà.

11 ott 2021

I sindacati ci hanno venduto e tradito, non rendiamoli...... vittime.

I diritti dei lavoratori sono costati ai nostri padri, ai nostri nonni, anche agli ultimi idealisti e sognatori dei decenni passati, anni di difficoltà, lavoro in nero, umiliazioni e pure disprezzo da parte dei soliti lecca culi professionisti in carriera.
Oggi i giovani e anche molti meno giovani hanno lasciato che le conquiste del passato svanissero o stanno svanendo, con la complicità della politica e dei sindacati, in mano a dei burocrati, a servizio della sinistra, che si è scordata dei proclami del passato, anzi, oggi non fa neppure finta di credere nella giustizia sociale.
Li ho visti da vicino questi squallidi sindacalisti di oggi, sono arroganti burocrati della peggiore razza, presuntuosi, chi lavora lo sa bene, li conosce purtroppo.
Sono uniti con la politica governativa, della sinistra, questa porcheria che sta portando al disastro sociale ed umano, oltre che economico il nostro Paese.
L'errore più grande è stato l'assalto alla loro sede romana, la violenza, specialmente quella di piazza, li trasforma in....... vittime, anche se improbabili.
Ora scende in piazza con le bandierine il popolo dei raccomandati politico sindacale, dei ruffiani del padrone, del capetto, i peggiori nullafacenti di sempre.
Lasciamoli manifestare e raccontiamo un po' di barzellette per contrastarli, quelle li sotterrano, invece la violenza li trasforma in martiri patetici, anacronistici e ridicoli, ma i loro padroni, sulla stampa, in televisione, li trasformano in eroi antifascisti, come fossimo negli anni Venti del secolo scorso.
I veri martiri oggi sono coloro che si trovano a 40 anni o 50 anni senza lavoro, con famiglia a carico, perché i sindacati si sono scordati di........ difenderli, mentre giocavano a fare gli antifascisti.
Sì, da una parte abbiamo le vere vittime silenziose, dall'altra abbiamo i buffoni con le bandierine che........ resistono, ma si può sempre ricordare a loro che il bagno è sempre in fondo a destra.

10 ott 2021

Sinistra e democristiani per difendere gli evasori fiscali.

Sto parlando non dei fessi che commettono reati per nascondere i loro guadagni, spesso sudati, al fisco, ma poi pagano il doppio o il triplo. 
Parlo dei grandi evasori, quelli che con i soldi pagano i politici, in modo da avere leggi adatte a loro.
Il sistema è semplice, ovvio anche per gli asini e le capre, le tasse le pagano nei paradisi fiscali legali, nei Paesi Bassi per esempio, ovvero pagano poco o niente, là dove hanno la sede legale della loro società, mentre in Italia tengono qualche azienda, non troppe, che utilizzano per ricattare i governi, minacciando di licenziare tutti gli operai rimasti, non più centinaia di migliaia come un tempo, ma poche migliaia.
Così non solo non pagano le tasse, ma hanno contributi pubblici che assomigliano a....... tangenti.
Chiaramente temono il sovranismo, che metterebbe in discussione questo sistema, ricollocandoli come società nazionali e la sede legale non avrebbe più la possibilità di avere i favori fiscali di oggi.
Ecco a voi che abbiamo la nuova resistenza, un antifascismo, che si unisce agli idioti che si spinellano nelle periferie, in difesa dei loro privilegi, che assomigliano a furti legalizzati.
Ecco a voi il pericolo fascista, ovvero per loro il mondo e l'Europa non sono mutati negli ultimi cento anni.
Temono un cambiamento in Italia e a Bruxelles, con nuove leggi fiscali che non premino i grandi evasori a..... norma di legge.
Siamo oltre il ridicolo e tutto l'apparato democristiano, socialdemocratico e del disciolto Partito Comunista è sostenuto dalla loro stampa, finanziata dallo Stato anche, oltre dalla Rai, pagata con il nostro canone. 
C'è chi paga felice le tante tasse e poi canta Bella Ciao in piazza, in difesa di costoro e della loro politica.
Più che fascismo e antifascismo, abbiamo il ridicolo di un mondo che si sta sgretolando, che terminerà la sua corsa con un crack finanziario, per il debito pubblico, allora li voglio vedere tutti i canterini, senza un centesimo, cantare in onore della nuova deficienza, scusate, ho sbagliato, resistenza.

9 ott 2021

Corruzione, mafia e la falsa ingenuità dei fessi.

Il dubbio è per me certezza.
Tutti vedono le piazze di spaccio della droga in periferia, ma nessuno si chiede perché non si possono...... bonificare.
Combattere l'uso della droga è più facile di quanto si vuole far credere, ma qualcuno questo affare miliardario non lo vuole perdere.
Hanno lasciato morire almeno duecentomila giovani, negli ultimi 40 anni, per overdose e per incidenti stradali, sul lavoro, anche domestici, causati dalla droga, ma se ne fregano dei morti e delle esistenze distrutte.
Basterebbe una politica repressiva che colpisce una sola generazione di tossicodipendenti, con l'obbligo di cura per costoro, in modo da impedire la diffusione ancora di questa schifezza per gli anni a venire.
Ovviamente i modi dovranno essere molto duri,........ poco democratici, così gli antiproibizionisti dei miei........ stivali scenderebbero a lottare per la....... libertà.
Abbiamo 60 anni di appalti truccati, di concorsi falsificati, di gruppi di potere che inseriscono loro amici nei posti pubblici, di stampa finanziata dallo Stato o dagli....... appaltatori, detti......... corruttori.
Le mafie erano piccoli gruppi criminali locali, che tassavano il passaggio delle greggi, il fruttivendolo e il salumiere, oggi commerciano in migranti, in droga, in prostituzione, in rifiuti tossici da gettare sui terreni ed altro ancora, guadagnando centinaia di miliardi, che lavano e i vertici oggi sono....... abili imprenditori.
Poi il tutto finisce in politica, questo schifo si trasforma in lobby, in gruppi di affari, che finanziano partiti e politici, sempre più idioti, in modo da manipolarli.
La gente è solo ingenua?
Sì, l'Italia è formata da....... verginelli che non sanno nulla, a cui la mamma non ha detto niente ed arrivano alle nozze....... ingenui, credendo ancora nella cicogna.
Oppure ci sono tanti complici, della peggior razza, che se ne fregano se il figlio del vicino, povero imbecille, è entrato nel giro dell'eroina.
Fino a quando non avranno un migrante che li rapina, un figlio rovinato non si arrabbieranno contro il potere e ingrasseranno con le amicizie giuste, per il posto in comune o nella cooperativa...... progressista o clericale, tanto accogliente. 
Sì, siamo un popolo di fessi, o in troppi lo sono tra noi.

8 ott 2021

Gioco d'azzardo e riciclaggio, perché non si indaga?

Ora il dato del 2019 è addirittura assurdo, ovvero gli italiani hanno speso 110 miliardi in slot-machine, in super enalotto, in gratta e vinci, ma anche in giochi online, il tutto è poi legale e il 10% finisce in tasse.
In pratica la tassa sulla speranza, così viene chiamato giustamente il gioco d'azzardo in Italia, è molto popolare, ma il dubbio mi assale.
Pure io vedo dei poverini, pensionati, casalinghe, individui che si suppone vivano con il Reddito di cittadinanza ed altri ancora, dentro i bar, le tabaccherie, che gettano soldi dentro queste famigerate slot-machine, oppure ho notato le solite vecchiette che si comprano 10 o 20 gratta e vinci, da regalare ai figli e ai nipoti.
Tutti costoro però i 110 miliardi non li hanno nelle loro tasche.
Nemmeno se li prendi per i piedi e li scuoti con la testa in giù, li puoi estrarre da questi disperati.
Il sospetto invece che una parte di queste entrate non provenga dalle casalinghe sciagurate, da vecchi con la demenza senile, ma sia un trucco, da parte delle bande criminali, per riciclare e rendere legale i loro proventi, utilizzando delle teste di legno, magari su internet, che spendono non moneta e monetina, ma denaro su conti correnti online e....... perdono regolarmente a favore di queste società, oppure che certe sale slot-machine abbiano dei dati...... gonfiati. 
Diciamo che il denaro sporco, tracciabile però, svanisce e diventa legale in tasca di qualcun altro.
Tutto è....... regolare, lo Stato si prende il 10% in tasse e i gestori delle ...... scommesse possono onorarsi con tanti vantaggi...... legali.
Mi ricordo il caso del cognato di Gianfranco Fini, che gestiva affari simili, fu scoperto e fuggì negli Emirati Arabi, dove sta ancora, con utili al seguito, protetto, da eventuali estradizioni, da qualche emiro...... molto buono. 
Sì, abbiamo gli ammalati del gioco d'azzardo, ma costoro non possono essere i responsabili di una spesa così alta, da soli.
Quindi proprio attraverso questo sistema molti proventi illegali, della droga, della prostituzione, del traffico di esseri umani, dell'evasione fiscale, tornano nel circuito legale, in banca, nel mondo degli affari, ma gli inquirenti hanno sicuramente le mani legate.
Più di tanto non possono fare, temo che ci siano gli accordi sotto banco con le mafie, comunque la politica nazionale viene finanziata anche da tutto questo....... probabilmente.
Le mie ipotesi paiono azzardate?
Non aggiungo altro.

7 ott 2021

Governo Draghi, il governo delle banche.

Pochi hanno notato che la politica di draghi, contro la casa degli italiani da tassare, ricorda quella di Monti, che impose tasse e tasse sulla casa.
Il primo bene degli italiani è nella prima casa, che cercano giustamente di comprare per la vecchiaia, da lasciare ai figli.
È un ottimo risparmio, il primo, che permette di mantenere il capitale ed evitare gli affitti, circa 75% degli italiani vivono in case di proprietà. 
Contro abbiamo miliardi, che dovrebbero essere utilizzati dalle...... banche per investimenti produttivi e permetterebbe maggiormente di muoversi, senza una casa di proprietà, sul territorio in cerca di lavoro, di miglior lavoro, distaccandoci dai legami famigliari, culturali delle nostre origini.
Chiaramente gli istituti bancari avrebbero un guadagno da un cambiamento degli usi del popolo italiano, ovvero più soldi in banca, magari investiti in fondi azionari per esempio, con una maggiore mobilità produttiva di personale specializzato, magari tecnici, da sempre super ricercati nel mondo del lavoro.
Ecco a voi la politica di Draghi contro gli immobili, la sua logica è quella delle banche, dei banchieri e sta portando grandi vantaggi a costoro, se ne frega di tutto il resto e utilizza la destra e la sinistra, per i suoi fini.

6 ott 2021

Elezioni e morte della democrazia.

I commenti dei pennivendoli sono tutti sui risultati delle elezioni, ma loro si sono scordati del numero di elettori presenti alle urne, circa il 50% scarsi.
Se si fanno i confronti con le elezioni degli anni Settanta, per esempio, quando si superava un'affluenza del 90%, ovvero a livello bulgaro, si capisce che molti non credono più nel voto. 
In pratica abbiamo perso il 40% e più degli elettori, ovvero quasi la metà degli aventi diritto al voto non si sentono rappresentanti da questi partiti, che non sono come negli Stati Uniti, due e poco differenti, noi abbiamo ancora le falce e i martelli e anche i saluti romani, malamente celati.
Gli elettori hanno solo l'imbarazzo della scelta, ma il troppo parlare, le troppe promesse non realizzate, la paura per il futuro, della criminalità e del terrorismo non trovano risposte.
Oggi ha vinto la partitocrazia, ovvero il popolo che vende il voto e non ha idee, né speranza, non suda e non lotta, ma sta con chi dà a loro da mangiare..... gratis.
Il voto di scambio è tipico in Italia, le indagini hanno dimostrato l'esistenza di concorsi truccati, di falsi invalidi, di ladri di reddito di cittadinanza, tutti protetti politicamente.
Poi queste inchieste si fermano solo ai fruitori immediati dei vantaggi e mai giungono ai politici, sempre intoccabili.
Così questi....... avvantaggiati votano sempre progressista, sono fedelissimi con tessera, sono i tonti che morrebbero di fame se non ci fossero i partiti che li sfamano, come i barboni alle mense della Caritas. 
Così in troppi non credono nelle elezioni e si rischia, anzi il rischio è già realtà, che sempre più italiani non si fidino della democrazia rappresentativa, vedendola solo una grande farsa.
A questo punto, se questo fenomeno proseguirà, se i giochi delle cortigiane di palazzo rimanessero sempre quelli, nascerebbe un nuovo partito, quello del non voto, di coloro che appoggerebbero moralmente e realmente qualsiasi avventuriero, o forza politica autoritaria, che riporti....... ordine in Italia, dando il colpo mortale a questa democrazia, che è sempre più formale e meno reale.

5 ott 2021

Divertente, c'è un popolo che non sa contare.

Di chi sto parlando?
Del ceto medio italiano, quello che si è comprato l'appartamento in centro città, nelle città che...... contano.
È il ceto medio, cresciuto sotto l'ombrello pubblico o privato, ma quello dei faccendieri, che si sono arricchiti con i denari pubblici.
Parlano di legge di mercato, che deve essere applicata in modo...... rigoroso sui manovali, sugli operai, ma mai per loro, che sono al di sopra di tutte le leggi.
Cosa hanno votato costoro?
Hanno dato il loro voto al partito e ai loro alleati, anzi ormai si può parlare di complici, della rapina del secolo.
No, non parlo di quelle dentro i caveau delle banche, o le mitiche e ormai dimenticate rapine ai treni porta valori degli anni Sessanta del secolo scorso. 
Sto parlando della rapina fatta contro il MPS, ovvero la banca più antica del mondo, svuotata con una gestione....... allegra, da personaggi, che secondo i nostri magistrati non hanno commesso........ reato.
Non ci furono tiranni, imperatori, signorotti locali in passato che avevano osato tanto, ma i progressisti possono tutto e hanno sempre il voto da parte del ceto mediocre, detto medio.
Non capisco?
Se questi sono liberi di agire ancora e perché sono stati premiati dai loro fedelissimi e..... intelligenti elettori, quelli che stanno pagando più tasse sulla casa, per la loro abitazione di valore posta in centro, quelli che hanno visto tassare i loro proventi azionari, dei fondi deposito in banca, quelli che rischiano di vedere altri crack bancari, di altri imitatori della grande rapina storica, dello stesso schieramento.
Le tasse, a miliardi, vanno a finanziare la banca defraudata, oltre agli sprechi dei politici disonesti e incapaci.
Sapete chi sono gli altri complici?
Sono il popolo del reddito di cittadinanza, che per qualche euro si lasciano scavare la fossa.
È divertente, il ceto mediocre cittadino e il popolo degli sfigati, senza arte ne parte, sono uniti nella lotta e sostengono i ladri di regime.
Il tutto finisce nel debito pubblico, che era al 160% sul Pil, ovvero eravamo di fatto falliti come Paese, ma ci tengono in vita per farci fallire ancora un po', per toglierci anche le mutande.
La matematica a molti non piace e sono sicuro che tra i mediocri del ceto mediocre in troppi non sanno, non capiscono cosa sta capitando, ma prima o poi i mercati, quelli veri, liberisti, neoliberisti, spietati, se ne fregheranno di tutti gli italiani, del loro ceto di appartenenza e faranno scoppiare la bomba.
Allora o diventeremo un Paese serio, forse dittatoriale, dove i ladri andranno in prigione, i beni di costoro saranno sequestrati, oppure finiremo nel baratro del sotto sviluppo.
La matematica non perdona e dei discorsi degli idioti con lo smalto sulle unghie, con i tatuaggi sulle chiappe, non sa cosa farsene.

2 ott 2021

La truffa dell'immigrazione e il tentativo di fermare la storia.

Cosa hanno bisogno gli extracomunitari oggi?
Quello che hanno bisogno i giovani occidentali, orientali e americani, ovvero studiare e imparare le nozioni basilari delle nuove tecnologie o per tutti non ci sarà futuro, in ogni luogo della terra.
Quindi i migranti dovrebbero tornare a casa loro e studiare, non dovrebbero partire, in cerca di lavori sotto pagati, perché fanno una grande concorrenza ai loro amici e fratelli partiti prima di loro, ai poveri occidentali, con meno capacità e risorse, in lavori sempre meno retribuiti, che sono destinati a scomparire.
Parlo dei braccianti agricoli, che esistono solo perché il caporalato e la scarsa organizzazione lavorativa delle nostre campagne necessitano di miseri individui, da retribuire uno o due euro per ogni ora lavorata, togliendo....... il vitto e l'alloggio, con i ratti accanto.
I lavori manuali non specializzati sono destinati tutti a sparire, è la concorrenza globale che lo impone, le macchine avranno la meglio anche da noi.
Quindi i robot stanno svolgendo già i lavori umili, lavano i pavimenti, aspirano le polveri ed altro ancora, mentre l'analfabetismo tecnologico, di troppi personaggi detti..... imprenditori, o anche....... economisti, ci costringe a utilizzare i poveri africani contro il progresso tecnologico, che è sempre più travolgente, per ridurre i costi del lavoro.
Sì, forse gli schiavisti storici, del passato, erano più.... umani con i loro schiavi.
Questa la chiamano....... accoglienza e i sindacati, che da decenni si sono venduti ai peggiori faccendieri, senza pudore, tradendo i lavoratori, la sinistra e i giornalisti, i papisti aggiungo, si sentono buoni nel favorire tutto questo, dallo spaccio di droga in periferia, alle guerre tra bande con morti e feriti.
Perché non fanno studiare a casa loro costoro e poi, una volta specializzati, li fanno giungere da noi come tecnici?
Questa sarebbe accoglienza e vera integrazione, ma tutto questo non lo vedo e non sento neppure una lontana ipotesi a riguardo.
Che tutto questo porta e porterà a risultati opposti a quelli sperati dai promotori, ovvero sono loro che favoriscono il sorgere del razzismo, del ritorno di idee naziste, di movimenti pericolosi per tutti.
Il ritardo nell'utilizzo delle nuove tecnologie nelle industrie, nei servizi e nell'agricoltura non fermerà la storia, ma ci farà solo perdere occasioni e metterà in posizione svantaggiata la nostra economia e nulla più.
Alla fine le nuove tecnologie arriveranno e si imporranno, anche per i decadenti sognatori di un mondo arcaico, con i neri che lavorano nei campi, raccolgono la frutta e loro guardano il tutto dall'alto, sentendosi buoni e nobili signori.
Pare una nuova e brutta versione di "Via col vento", pure loro, speriamo al più presto, verranno trascinati via dalla bufera, lasciando dietro di loro solo....... un cattivo odore.

La politica del posto fisso.

Io ho creduto nel posto fisso, è un diritto umano, che permette di fare crescere la famiglia in pace, restare in un luogo solo, senza migrare di regione in regione per tutta la vita, dà certezze e stabilità economica, permette di farsi la casa, senza dover pagare un affitto sino alla morte e tanto altro.
Da noi questo diritto è diventato una truffa, ovvero si fanno carte false, si facevano cose terribili per ottenerlo.
Così il sistema Italia si è arenato dentro quello che pare qualcosa di giusto, ma è venduto a caro prezzo.
Abbiamo così i lacchè professionisti della politica e in questa era, dove tutto scorre e tutto si muove, tutto muta, il posto fisso diventa qualcosa difficile da mantenere.
Ecco a voi che i lecchini si scatenano e trovano nella santa alleanza della sinistra, PD e 5Stelle, l'ultimo loro rifugio.
Un tempo facevi notare gli evidenti inganni e le tante truffe dei politici democristiani, socialisti e comunisti di allora, con edifici e ponti pericolanti, per esempio, costati 3 o 4 volte il loro costo reale.
Ricevevi risposte banali, oppure sorrisi compiacenti, con frasi solite, come "gli ingranaggi hanno bisogno di olio per funzionare".
Oggi si scandalizzano e davanti alle truffe oggettive parlano di atti......... generosi e di........ bontà, scendono in piazza a difesa di personaggi che meritano il carcere duro e io dico i lavori forzati.
Per loro la razionalità e la oggettività sono solo......... fattori discutibili, che variano a secondo come tira il vento, da sinistra o da destra.
Io li capisco, non sanno fare nulla e farebbero la fame con la loro voglia di lavorare, le loro capacità personali, quindi costoro, che un tempo erano democristiani, socialisti, comunisti ed altro ancora, sperano di salvare la sedia sotto il culo, stanno sempre dalla parte della sinistra, sia se è comunista, sia se è liberista, ma l'importante che il loro comodo deretano sia sempre ben collocato e stabile.
Questa è la forza della sinistra, ecco perché quando scendono in piazza a manifestare capisco chi sono, li riconosco dalle facce, dall'abbigliamento e dai modi.
Sono dipendenti pubblici o del parastato, sono quelli che passano sempre di livello.......  per meriti misteriosi, che scaricano il lavoro ai fessi non raccomandati, che disprezzano oltretutto.

1 ott 2021

Giudici e giustizia non possono toccare le cosche progressiste?

La domanda prima sta se realmente il signor sindaco Mimmo Lucano ha commesso reati oppure no.
Allora i pennivendoli parlano di..... presunti falsi e abusi di potere, o meglio le prove ci sarebbero per gli illeciti, ma mantengono il dubbio, perché è uno di loro.
Quindi se uno commette certi crimini a sinistra, in questa sinistra ridicola e demenziale, che piace a cantanti e a minchioni con lo smalto sulle unghie, è autorizzato e benedetto. 
Quindi non è ciò che commetti, ma come lo commetti.
Se rubi o truffi lo Stato, in pratica togliendo soldi ai pensionati con la minima, per esempio, è lecito se lo fai da una posizione politica....... corretta.
Abbiamo avuto....... Santi preti della Caritas che hanno rubato, abbiamo la truffa che impone il pagamento agli onesti i consumi elettrici dei ladri di corrente elettrica, imposto dal PD, abbiamo gli edifici pubblici occupati abusivamente, da parte dei vari irregolari, italiani e stranieri, dove si ruba anche l'acqua alla gente onesta, oltre a commettere infinità di reati, che sono considerati fatti..... leciti.
Mimmo Lucano, un amaro da non bere, poteva tutto.
I fatti sono provati, ma lui lo faceva a fine di.... bene, per permettere a costoro di ingrassare le file dei disperati delle periferie, ad aumentare il numero dei votanti della sinistra, degli utilizzatori del Reddito di Cittadinanza.
Sì, alla fine non si discute se ha commesso reati gravi, lo stesso suo amico politico De Magistris dice che lo ha fatto a fine di bene.
Quindi era un....... buono che rubava per ..... filantropia.
Era da assolvere perché se rubo a fine di bene sono un ladro buono, un esempio da seguire, un modello di virtù.
Che strana cosa è questa?
Poi i migranti servono in gran parte per il lavoro nero e per la manovalanza del crimine.
Anche questo è a fine di bene?
Sì, il ridicolo supera l'idiozia dei nostri giornalisti, note puttane a servizio di dati interessi anche criminali.
I manifestanti contro questa sentenza, tutta gente con molto tempo libero, non si  accorgono che sono oltre l'assurdo?
Visto che il popolo delle manifestazioni facili lo conosco, non suda e non lotta, ma ha la mamma che fa la mignotta, che li mantiene tutti, non rimane che ridere, o piangere, chiedendosi in che Paese viviamo.
Poi ci stupiamo se abbiamo la più forte e organizzata criminalità d'Europa.