31 ott 2021

Perché i 5 Stelle e il PD si attaccano alle idiozie?

Per salvare le poltrone sotto il culo. 
I sacri principi da difendere, le battaglie di civiltà nascondono i limiti umani, culturali, l'intelligenza di un potere viscido e disonesto.
Abbiamo faccende gravissime che avrebbero fatto insorgere i nostri avi, come i banchi a rotelle, che sono una truffa evidente anche per i militanti dei 5 Stelle.
Abbiamo il MPS dove un tempo avrebbe provocato l'insurrezione della popolazione.
Oggi i nipoti di quella gente onesta e intelligente vota ancora per il partito dei ladri, di coloro che li hanno derubati.
Abbiamo sindaci indagati, con evidenti reati insabbiati, altri con procedimenti in atto, che parlano e parlano sempre di battaglie di civiltà.
Le piazze sono piene di manifestanti, che secondo i nostri ridicoli giornalisti, che non saprebbero neppure pulire i cessi in alternativa al lavoro di scribacchini, non si infettano mai con il Covid, se protestano per il Ddl Zan.
Questo è un mistero della scemenza nazionale, delle bufale ufficiali.
Questo Paese, ma non solo da noi, non sa cosa sia il........ merito, io sono cresciuto sapendo che c'erano persone che ereditavano il lavoro, la professione, abbiamo avvocati, medici con studi al seguito.
Il mondo del para Stato e delle varie amministrazioni, con appalti e assunzioni favorevoli, amicizie in collaborazione, con tanti scambi di favore, sono alla base del sistema italiano, che genera debito pubblico sino ad ammazzarci tutti: è la fonte di questa cultura che impedisce di indagare sui banchi a rotelle, sulle mascherine taroccate, sui bambini rubati a Bibbiano e in tanti altri luoghi.
Diciamo che questi squallidi farabutti, ladri dei nostri risparmi, dei nostri figli, del nostro futuro sono sia tanto falsi che sempre con tanto tempo libero, per scendere in piazza a........ protestare, ma mai vanno oltre alla retorica, alle banalità risibili, patetiche e per comici di quarta categoria.
Vi spiego poi dove terminano i soldi, sono come l'acqua che finisce sempre in mare.
Costoro sono dei perfetti idioti, i soldi rubati non li sanno investire e terminano in mano ad ....... abili promotori finanziari che si arricchiscono, ma soprattutto dietro tutti abbiamo il mondo della grande finanza, con o senza paradisi fiscali, che gioca come il gatto con il topo, ingrassando con i denari di questi ladri di....... polli, che ci fanno fessi perché i minchioni, che non vogliono lavorare o studiare, oppure usare il cervello, battono sempre le manine per un po' di Reddito di Cittadinanza o un posto da fancazzista professionista.