13 ott 2021

Italia e il pericolo democratico.

Sì, non romperò l'anima con il fascismo e l'antifascismo, so bene cosa fu e da cosa nacque, ovvero il suo ritorno è probabile come il pericolo napoleonico, carolingio, o il ritorno degli Asburgo.
Invece il rischio di finire in una repubblica delle banane, ovvero di dittatura....... democratica, con la messa fuori legge di tutti coloro che osano criticare il potere assoluto, è alto.
Intanto si nota la volontà di mettere fuori legge i partiti ostili al centralismo europeo, perché le grandi società non possono perdere la tassazione dei Paesi Bassi, ovvero pagano là ed esercitano qua, da noi.
Comunque, io sono certo, il tentativo di creare un partito unico della sinistra, ovvero o hai queste idee o meriti multe pesantissime o il carcere, favorirà l'eversione contro un potere anacronistico, demenziale e disastroso.
Sapete quale sarà l'arma più potente per sconfiggere questi ridicoli tirannelli?
I liberi mercati, o meglio esistono interessi finanziari internazionali che stanno sopra alle singole società, anche alle multinazionali, che puntano al guadagno e all'efficienza, ovvero se il debito pubblico, per colpa di una classe politica di idioti, sale alle stelle, verrà colpito con la crescita degli interessi da pagare.
Più cretini abbiamo al potere, che commettono idiozie e più questi tassi di interesse sul debito cresceranno, fino a farci fallire.
A quel punto la gestione sarà durissima e solo il taglio dei veri sprechi, quelli dovuti al mantenimento di certi privilegi nei confronti di certe società parassitarie dello Stato, legati a certi imprenditori corrotti e corruttori, rimetterà tutto nel suo giusto ordine.
Si dovrà imporre il merito in ogni luogo nel Paese, dalle università alle amministrazioni comunali.
Sarà il trionfo del liberismo, con la sua giustizia dura e la sua ferocia.
A quel punto potrebbe essere messa in discussione non tanto il pensiero libero e la critica, ma la decisione dei singoli.
L'applicazione della legge sarà durissima e non si perdonerà più nulla.
Quindi so bene che lo starnazzare di questa classe parassitaria, con il popolo dei fancazzisti al seguito, non servirà a salvarli, termineranno tutti a doversi guadagnare da vivere o periranno.
L'antifascismo attuale serve solo a difendere vecchi privilegi medioevali, mentre questa è l'epoca del liberismo, che buono non è, ma è spietato e senza remore.