28 ott 2021

Il Ddl Zan è stato fermato, ma la guerra continua.

Nessuno discute se una persona, chiunque egli sia, deve essere rispettata perché è appunto una persona e come tale merita rispetto, con tutte le tendenze sessuali che ha, anche se vuole il sesso degli angeli.
Il problema sta nell'educazione dei bambini, che verrebbero traviati da mode sottoculturali........ demenziali e criminali, che distruggono l'essenza umana. 
Questi fanfaroni disprezzano anche i padri della psicologia e della psicanalisi, colpevoli di non avere la loro visione della realtà, dell'esistenza.
Dietro a tutto questo abbiamo un assolutismo culturale, tanto demenziale quanto retorico e ridondante di frasette patetiche, come "gli atti di civiltà", "la lotta contro l'oscurantismo", frasi rubate ai discorsi ufficiali, noiosi, che fanno vibrare i cuori degli allocchi.
Cosa vogliono costoro?
Cosa vuole questa sinistra, un tempo marxista, anche stalinista, oggi......in cerca di identità?
Cerca un'ideologia nuova, qualsiasi essa sia, per mantenere il potere.
I sessantottini e affini, che un tempo urlavano "viva Mao Tse Tung" oggi sono per un mondo ambiguo, effemminato, disponibile ed aperto anche ai taglia gole e guai far notare a loro che gli altri sono intolleranti verso, non il glutine, ma gli omosessuali e hanno delle leggi che li condannano alla lapidazione.
Sì, votano per la legge Zan e raccolgono soldi per le moschee.
Questi sono cretini o sono bastardi e giocano in modo sporco, molto sporco?