7 ott 2021

Governo Draghi, il governo delle banche.

Pochi hanno notato che la politica di draghi, contro la casa degli italiani da tassare, ricorda quella di Monti, che impose tasse e tasse sulla casa.
Il primo bene degli italiani è nella prima casa, che cercano giustamente di comprare per la vecchiaia, da lasciare ai figli.
È un ottimo risparmio, il primo, che permette di mantenere il capitale ed evitare gli affitti, circa 75% degli italiani vivono in case di proprietà. 
Contro abbiamo miliardi, che dovrebbero essere utilizzati dalle...... banche per investimenti produttivi e permetterebbe maggiormente di muoversi, senza una casa di proprietà, sul territorio in cerca di lavoro, di miglior lavoro, distaccandoci dai legami famigliari, culturali delle nostre origini.
Chiaramente gli istituti bancari avrebbero un guadagno da un cambiamento degli usi del popolo italiano, ovvero più soldi in banca, magari investiti in fondi azionari per esempio, con una maggiore mobilità produttiva di personale specializzato, magari tecnici, da sempre super ricercati nel mondo del lavoro.
Ecco a voi la politica di Draghi contro gli immobili, la sua logica è quella delle banche, dei banchieri e sta portando grandi vantaggi a costoro, se ne frega di tutto il resto e utilizza la destra e la sinistra, per i suoi fini.