L'Italia si salverà, sopravvisse alle invasioni barbariche, alle pestilenze, alle carestie, ai Lanzichenecchi.
Cosa volete che sia un branco di imbecilli, che temono di dover lavorare per vivere, impegnarsi, darsi da fare.
Eppure questo branco di....... simpaticoni non si arrende, neppure di fronte all'evidenza.
Tutti conosciamo la rete dell'amicizia, dei vantaggi, esempio....... preso a caso, delle tessere sindacali, che ti aprono molte porte.
I concorsi sono più facili, il lavoro in certi enti e cooperative, tutte rigorosamente a spese dell'erario, è più semplice, così se sei un povero cretino puoi fare pure carriera, una bella carriera.
Anzi, spesso i cretini sono scelti per i loro........ valori.
Tutti hanno una bocca per mangiare e mangiano, vanno alle marce per la pace, con in prima fila il loro eroe, un condannato per truffa allo Stato, appropriazione indebita, abuso di potere, favoreggiamento all'immigrazione clandestina.
Scusate, ma sono questi i........ buoni?
Come saranno allora i cattivi?
Io sono terrorizzato.
La stampa, che riceve decine, anzi, centinaia di condanne per calunnia e diffamazione, che costa milioni di euro in processi penali, si lamenta perché gli italiani non leggono le loro grandi minchiate.
Chi paga questi debiti?
Da tempo faccio questa domanda, ma nessuno mi risponde, ho ricevuto solo minacce non troppo velate da un idiota, che scriveva su Il Fatto Quotidiano, tempo fa e nulla più.
Sì, non preoccupatevi, tutto finisce nel debito pubblico, direttamente e indirettamente e non sono i muratori sulle impalcature, che non vogliono lavorare sino a settant'anni, i colpevoli di questo disastro economico.
Diciamolo pure, proprio i fancazzisti professionisti sono i primi sostenitori di questa tesi assurda, loro hanno diritto a mangiare pane e companatico senza fatica, non sono come gli altri, che sono nati......... per faticare.
Così sabato, 16 ottobre, questo popolo, che morirebbe di fame in un mondo liberista vero, difenderà il sindacato offeso dai fascisti.
Scusate, mi ricordo che un tempo mi avevano insegnato che i fascisti fossero i nemici dei lavoratori veri e amici dei padroni, dei proprietari terrieri, dei signori di allora.
Oggi chi sono quelli che difendono i nuovi padroni delle ferriere?
È semplice la questione, i fascisti sarebbero loro, gli amici dei banchieri, dei padroni delle vecchie aziende in declino, che hanno posto le loro sedi nei Paesi Bassi per non pagare le tasse.
Io intanto guardo e rido, so bene che questo castello di carte e scartoffie crollerà, il liberismo, da costoro fatto uscire, senza sapere cosa stessero facendo, da un moderno vaso di Pandora, li travolgerà.