25 ott 2021

Pensioni e lo schifo dei bugiardi di regime.

Se vai in pensione a 60 anni e più, con 40 anni e più di contributi versati, rovini il sistema pensionistico, se stai a casa, sul divano, prendi i soldi del reddito di cittadinanza non rovini....... nulla.
Lo spreco delle pubbliche amministrazioni, i furti e le corruzioni sono nella....... normalità, mentre i continui tagli alla sanità pubblica, con tutti gli sprechi e le rapine sulla salute della gente, fanno parte del sistema, da non mettere in discussione.
L'assurdo, primo fra tutti, matematico, sta nella presa per il culo degli italioti, che credono in queste verità di regime, scendono in piazza con i sindacati, che approvano e permettono tutto questo, mentre il lavoro è sempre meno pagato, con salari da fame, grazie all'immigrazione.
Un tempo, i nostri nonni, con la quinta elementare, capivano che li stavano prendendo per il culo, oggi i laureati invece lavorano in nero per 5 euro all'ora e votano PD.
Non aggiungo altro, ma tutto ha un fine e uno scopo, un senso, ovvero la scuola prepara con una non cultura una generazioni di asini al pascolo, tanto mansueti e tanto minchioni.