20 nov 2022

Cosa sta dietro alla politica buonista?

Si può riassumerla in una frase: "imbecilli di tutto il mondo unitevi."
Ovvero i luoghi comuni e le banalità che stanno dietro alla decadenza culturale e sociale di un ceto medio, che in questo caso è mediocre.
Ha dei valori, così definiamoli, che stanno nelle mode consumistiche del momento.
Si considerano superiori alla gente comune, perché indossano mutandine colorate e firmate.
Sono altezzosi per le borse o per le scarpe di plastica, prodotte in Cina, costate pochi Euro, ma loro le pagano centinaia di Euro, perchè lo stile è superiore....... da esseri superiori.
Disprezzano chi lavora onestamente ed è disposto a guadagnarsi da vivere anche con lavori umili, mentre loro crescono attendendo una professione superiore, ereditata ottenuta con favori ed amicizie politiche, grazie alle conoscente giuste.
Ecco a voi chi è favorevole all'immigrazione, loro non vivono nei quartieri degradati, non hanno compagni di lavoro magrebini, che sono violenti e prepotenti, anche con il coltello facile.
Loro assomigliano tanto ai nobili decadenti e patetici, che erano tanto buoni verso tutti, ma mantenendo la distanza aristocratica e sogghignavano se lanciavano delle monetine in elemosina dal terrazzo dei loro palazzi e i pezzenti si picchiavano, si accoltellavano.
I nobili di allora persero la testa sotto la ghigliottina, quelli di oggi sono destinati ad essere spazzati via dalle tempeste che stanno favorendo.
Avremo tanta violenza per l'immigrazione, mentre notare che le masse degli immigrati non possono essere integrati per motivi culturali è solo un'osservazione sensata, razionale ed oggettiva e non è razzismo.
Gli snob prezzolati, a servizio di interessi finanziari e speculativi, che si arricchiscono sulla pelle della povera gente, subiranno lo stesso destino delle loro vittime, quando non serviranno più verranno gettati nella spazzatura della storia.