28 nov 2022

La rapina storica dell'accoglienza.

Combattere i farabutti, ovvero i corrotti, è un dovere di ogni persona onesta, io dico anche come cristiano oltre che come essere umano.
Quindi mi piace fare sempre due conti in tasca ai buffoni buonisti.
L'accoglienza ci costa, in contributi pubblici, 3 miliardi all'anno, poi abbiamo altri costi, dovuti alla spesa sociale, che è formata non solo di pensioni, altro argomento da rivedere con senso critico e intelligenza, non più con luoghi comuni giornalistici.
La cronaca nera ci propone uno scandalo che supera il ridicolo, se non fossimo noi a pagare.
I farabutti in questione erano già stati denunciati, ma nessuno doveva sapere e molti soldi erano già stati rubati, in più l'accoglienza finiva in una vera schiavitù legalizzata.
Ora i 3 miliardi di Euro  potrebbero servire per far nascere 100 mila bambini in più all'anno e in 10 anni avremmo vinto l'inverno demografico, con un milione di bambini in più e con la possibilità di rimettere in piedi questo Paese, anche con giovani leve.
Invece i 3 miliardi, in 10 anni 30 miliardi, ci hanno regalato negrieri in Ferrari, preti e vescovi con amanti di entrambi i sessi, democratici nel lusso più sfrenato, con tanti disperati che vivono come nel loro paese di origine e tante braccia per la criminalità nazionale.
Oltre ai farabutti, che superano i crimini dei politici della Prima Repubblica, abbiamo il popolo dei fancazzisti, che li sostiene, non capiscono che i loro problemi nascono del loro basso livello professionale e finiscono ad ingrassare la plebe senza futuro, ma intanto votano sempre progressismo. 
I pennivendoli, che scrivono come ordina il direttore editoriale oppure fanno la fame, devono capire che vendersi per 30 denari non è una bella cosa, una buona scelta.
Sarebbe meglio e sarebbe più decoroso un lavoro da spazzino, che vendersi per così poco. 
Chi impone tutto questo schifo?
Spesso chi comanda non è sempre geniale, abbiamo avuto imperi decadenti caduti perché al potere avevamo ridicoli signorotti snob, patetiche caricature del passato.
Gli snob desiderano la plebe e quindi i bambini italiani non li vogliono, perché già integrati, perché possono studiare e mandare i signorotti veramente a lavorare, qualcosa che temono di più della dannazione eterna.
Invece la plebe multietnica si può dominare, manovrare e sfruttare, ma può portarci nel sottosviluppo.
Quindi invece di usare i soldi delle tasse per aiutare le famiglie italiane oppure quelle africane in Africa, per far studiare i bambini neri, li regalano ai corrotti che li spendono per borse, scarpe e vestiti di lusso.
Impongono il silenzio e nessuno ne parla, sino a quando uno di questi si dà alla politica ed allora lo si attacca per rubargli i voti.
Io sogno invece dei grandi processi, che mettano in gabbia, meglio ai lavori socialmente utili, tutti i responsabili di questi crimini.
Ci stanno rubando il futuro, lo stanno rubando a noi, ai nostri figli, nipoti e anche ai migranti.
Intanto i falsi scrittori fanno le vittime, perché hanno paura di essere scoperti e di essere rimandati a svolgere i lavori a loro adeguati, pulire i cessi.
I pennivendoli non si arrendono mai, neppure di fronte all'evidenza.