13 nov 2022

I traffici criminali e i finanziatori umanitari.

Gli idioti si trovano sempre, quelli pronti a fare la guerra per ideali superiori, mentre dietro abbiamo trafficanti di morte e criminali vari.
Non sto parlando solo delle ONG, finanziate da strani benefattori, che si ricordano dei poveri del mondo, misteriosamente, solo quando cercano un passaggio per arrivare da noi, non prima o non dopo.
Perché non spendono i loro soldi, che renderebbero moltissimo se utilizzati in Africa, per l'istruzione per esempio?
Oppure perché non aiutano i migranti da noi, con scuole e case, lavoro decente? 
No, loro sono umanitari solo nel momento del transito in mare, poi impongono allo Stato, con i soldi dei contribuenti, di mantenere costoro, nelle case popolari pagate da noi italiani, togliendo risorse ai poveri italiani.
La risposta sta nel fatto che gli immigrati servono per tutti gli usi illegali, dallo spaccio alla prostituzione, femminile e maschile, oltre che........ minorile, ma nessuno deve parlare, come l'inchiesta inglese sulla pedofilia, bloccata sul nascere, perché riguardava i loro deputati.
Quindi da una parte abbiamo istrioni che straparlano di diritti umani, dall'altra abbiamo i vari papponi che ingrassano.
Ora le ONG hanno molti soldi, per questi traffici, ma stranamente solo pochi denari arrivano dove dovrebbero, mentre gli stipendi dei volontari e dei loro rappresentanti farebbero invidiare i meglio pagati dirigenti privati di molte multinazionali.
Deve essere bello sentirsi buoni e poi ricevere stipendi da favola. 
Questo poi ricade sulla stampa, la nostra misteriosa stampa progressista che paga somme enormi in risarcimento danni per le molte cause perse per diffamazione, con spese legali al seguito, ma resistono sempre, non falliscono mai.
Chi li paga?
Restiamo in silenzio, nessuno deve sapere.
Quindi abbiamo lo schifo di tutti questi traffici, il lavoro nero e il suo commercio di carne umana, le occupazione delle case popolari, che tolgono abitazioni a chi ha diritto, per favorire anche qui il crimine organizzato.
Si può dire, senza troppe remore, che gli sbarchi di clandestini avvengono in Italia perché da noi esiste un sistema sociale e anche pubblico, così corrotto da essere il luogo ideale per favorire traffici, crimini, riciclaggi, schifezze varie.
Io affermo che il sistema delle preferenze dei concorsi pubblici, per i livelli alti, dirigenziali, per certe posizione chiave, spesso sono pilotate e favorite.
Poi ecco a voi le......... sentenze strane, per non dire altro, che offendono l'intelligenza dei cretini.
Voi credete che questo sistema italiano riuscirà a colpire, a sequestrare il denaro, tanti soldi, che si muovono nel mondo del malaffare e arrivano a finanziare opere filantropiche?
Per vincere la guerra bisogna liberarci di 60 e più anni di corruzione, fatto molto difficile, ma alla fine, con i miliardi sequestrati ai farabutti, daremmo una spinta all'economia sana, taglieremmo il debito pubblico e ci libereremmo degli imbecilli che ci fanno le prediche sugli atti umanitari e le battaglie di civiltà.