17 nov 2022

Gli Stati Uniti sono democratici?

Diciamo che tutti hanno il diritto di esprimere il loro parere sino a quando non vanno contro i loro interessi e le loro ideologie dominanti.
Quindi niente barzellette contro i pederasti e bisogna essere sempre in linea con la politica trionfante, per la guerra giusta, con tanti morti e feriti, per i valori che servono a vendere e a fare affari, poi se si critica tutto questo si è dei nemici del popolo.
Vieni censurato, Amazon non pubblica i tuoi libri, Facebook blocca il tuo account e Google ti manda in fondo al motore di ricerca.
Tutto questo è........ Democratico, così affermano e come i censori del Medioevo, sono per l'emarginazione sociale dei reietti, come prima punizione. 
Nella storia quando un regime si chiude in se stesso e va a caccia di nemici veri o immaginari, da punire, significa che sta decadendo.
Censurano i classici latini e greci, per ora la Bibbia non la toccano, ma sono certo che vorrebbero farlo.
Cosa sta capitando?
La nuova caccia alle streghe mostra debolezza e timori, infatti la super potenza sta per essere superata, economicamente, dalla Cina.
Ecco quindi il tentativo di allargare la Nato a Est, di cercare scontri militari, rischiando un olocausto nucleare.
Poi ecco a voi, con il dominio mondiale di Internet, inventato da uno svizzero, ma gestito, a suon di miliardi di dollari, da loro, impongono scelte censorie e ridicole.
Diciamo che stanno imponendo, a livello internet, i loro valori, anzi la loro schifezza immonda, che segue solo una logica, quella del consumismo senza freni, né logica, né morale.
Così ti trovi censurato su i loro siti, che dovrebbero definirsi democratici, ma in realtà loro sono peggio dei nazisti, degli stalinista o dei fascisti, come i nostri democratici italiani, una loro brutta copia, chiamano e definiscono chi non approva le loro verità indiscusse e indiscutibili, diciamo da inquisitore che facevano torturare un poveretto solo perché faceva confusione sulla teologia.