6 nov 2022

Sbarcano ancora ed abbiamo perso tutti.

Dopo tante parole in campagna elettorale sono sbarcati ancora, mentre in Danimarca i migranti non europei li mandano in Rodesia, ovvero in uno dei Paesi più poveri al mondo 
Questa è la prova, ormai certa, che il buonismo è l'altra faccia del nazismo, quello moderno, con i campi di accoglienza trasformati in veri lager, dove la speranza di vita supera di poco un anno.
Mi ripeto, infatti se concentro in un ambiente malsano, con poco e cattivo cibo,  migliaia di individui, questi si ammaleranno presto e moriranno in poco tempo.
Ci sono le statistiche che parlano di media di vita dentro questi inferni in terra di un anno, ovvero se ne rinchiudo un milione avrò, dopo un anno, un milione di  morti, rigorosamente naturali e non perseguibili dai tribunali per i diritti umani internazionali.
Quindi, per ora hanno vinto loro, ma il gioco è evidente, distruggeranno il servizio sociale nazionale, sanità pubblica e pensioni, cassaintegrazione ed atro.
Così presto avremo i ghetti pure noi, poi basterà chiuderli e trasformarli in campi di sterminio .... legali.
Mi ripeto, non importa dove sei nato, ma cosa sai fare, che studi e professionalità hai alle spalle, così se sei nero in Africa, ma hai una laurea in informatica, magari ottenuta con internet a distanza, troverai lavoro in tutto il mondo e potrai lavorare pure da casa tua, guadagnando parecchio anche con il cambio monetario a te favorevole.
Invece se sei bianco e pure biondo, ma non sai fare nulla, hai un passato di tossicodipendenza e di emarginazione, il tuo destino sarà da miserabile, senza casa e come marciapiede come giaciglio.