18 lug 2017

#Stampa e #media #internazionali. le #bufale sono proprio lì - ARDUINO ROSSI

Cosa è peggiore di una notizia inventata, totalmente, dal nulla?
Una notizia storpiata, zoppa, senza ombra di dubbio, è ben più dannosa.
Io mi rammento fatti differenti, che ci riguardano tutti, censurati dalla stampa nazionale ed internazionale: la prima sta nella pedofilia del clero, fatto vero, ma solo di una minoranza, o meglio come nel clero cattolico, in tutte le altre realtà la pedofilia esiste, quindi far credere che sia una questione degli ambienti cattolici è una menzogna grande come una montagna, che passa ancora oggi, tutti i giorni.
Altra censura, che si continua a non vedere, sta in chi ha finanziato lo Stato islamico e lo finanzia ancora oggi: il suo mantenimento costa miliardi, anzi decine, totalmente, in tutti questi anni, in centinaia di miliardi.
Da dove vengono tutti questi soldi e perché nessuno denuncia i finanziatori?
La risposta è semplice, perché spesso chi combatte l’Isis lo  finanzia pure, per motivi geopolitici ed economici.
Altra verità negata sta nelle torture democratiche, che continuano ad essere commesse, ma nel passato erano evidenti come il sole, oggi sono più celate: parlo di quelle in Italia come nel resto del mondo.
Altre verità sta nella politica infame e ipocrita del neoliberismo, ovvero degli affamatori di questo mondo: basta che il prezzo dei cereali cresca, che certe monete svalutino che mezzo mondo fa la fame, ma nessuno lo dice, o quasi.
Questo sono le verità che i pennivendoli di tutto il mondo non possono trattare o….finiscono a pulire i cessi delle redazioni al posto della donne delle pulizie.