11 lug 2018

Giustizia su ordinazione, per fini politici, la matematica la condanna - ARDUINO ROSSI

La probabilità di un evento, che possa avvenire è calcolata in vari modi, per esempio, un evento avvenuto in confronto con altri eventi simili, che non hanno dato il risultato interessato: ecco a voi un modo semplice per calcolare se quella della Lega, la presunta persecuzione giudiziaria, è organizzata oppure no.
Vediamo quanti casi simili ci sono stati negli ultimi 40 anni, ovvero quando c’è stato un furto di denaro pubblico da parte di un partito, dei suoi segretati e tesorieri, si ha avuto una risposta simile, con i sequestri dei beni anche per il futuro, che non sono stati ancora ricevuti.
La risposta è una sola, nessuno, quindi abbiamo zero possibilità che questo evento sia spontaneo, perché  nel passato mai si è agito in questo modo, specialmente quando un partito sta ottenendo ottimi risultati nell’opinione pubblica.
Infatti le cento cause precedenti, furono di più certamente, ma faccio cifra tonda simbolica, danno solo un caso su cento, unico, quello della Lega.
Ora la persecuzione politica la dimostra la matematica e qui mi prendo tutte le conseguenze legali che ci possono essere, in conseguenza sarebbe giusto intervenire contro tali giudici, perché non si possono nascondere dietro l’applicazione della normativa e della procedura in modo….tecnico, infatti il caso attuale è unico, poi, in base ai casi precedenti è improbabile matematicamente, abbiamo 0 casi su 100.
I nostri giudici sono certamente deboli in matematica e in conseguenza le loro sentenze sono illogiche, almeno in questo caso politico: la matematica li condanna al risarcimento dei danni ….morali, storici e dimostra che il Terzo Potere non è indipendente dagli altri due, da interessi economici e di casta palesi