10 lug 2018

Immigrazione, siamo alla fine di un’era, caro cretino arrenditi - ARDUINO ROSSI

Loro si muovono nel lusso, amano la classe e lo stile, sono accoglienti, infatti i servi li trattano tutti allo stesso modo, bianchi o neri che siano.
Sì, sono dei veri democratici.
Certamente preferiscono quelli scuri di pelle, che …costano di meno dei bianchi, poi sono sempre loro che affermano che gli italiani ….non vogliono più fare certi mestieri, ovviamente per 2 o 3 euro all'ora, ma forse, in futuro, con tutti gli immigrati che sono arrivati, basteranno pochi euro per una giornata di lavoro.
Loro non capiscono che la logica economica non è dalla loro parte e che tagliare, sempre più, i salari non premia lo sviluppo, anzi lo blocca.
Così certe forze politiche ed economiche spingono per la riorganizzazione del mondo del lavoro, con nuove macchine, magari intelligenti, per meno manodopera e più specializzazione.
Loro invece sono nostalgici della realtà del mondo coloniale, dove i negretti agitavano enormi ventagli, per il sollievo delle signore e signorine: questi democratici sognano sempre la realtà del Sud Stati Uniti, con i buoni negri servili.
Caro cretino, sognatore e viziato,  schiavista, un po' bastardo, ma tanto ….buono e democratico, il mondo sta cambiando e gli schiavi dovranno tornare a casa loro.
Mi dispiace, è l'organizzazione del lavoro e le nuove tecnologie che lo impongono.